In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mare Fuori, Alessandro Siani porterà la serie TV a teatro

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto riportato da Fanpage, Chi avrebbe annunciato l’avvio della produzione dello spettacolo teatrale

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Alessandro Siani porterà Mare Fuori a teatro. Come rilanciato da Fanpage, il settimane Chi ha rivelato i dettagli del progetto voluto dal regista e attore napoletano.

mare fuori, i dettagli dello spettacolo teatrale

 

Al via la produzione di Mare Fuori, ma a teatro. Stando a quanto riportato, Alessandro Siani e un suo amico imprenditore avrebbero acquistato i diritti della serie TV con l’intento di farne uno spettacolo teatrale.

 

Il settimane ha scritto: “L’attore e regista ha acquisito, insieme con un amico imprenditore, i diritti per portare a teatro lo show nato dalla serie TV dei record Mare Fuori”.

 

Inoltre, Chi ha fornito anche un’altra importante indiscrezione, ovvero il debutto sarebbe previsto per la fine dell’anno, più precisamente a Natale.

approfondimento

Tramite Amicizia, il cast del film diretto da Alessandro Siani

Al momento l’attore non ha confermato né smentito tale notizia, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli eventuali sviluppi futuri.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Alessandro Siani è tra i grandi protagonisti del piccolo e grande schermo. Nel corso degli anni l'attore ha conquistato pubblico e critica, per quanto riguarda le sue pellicole, tra le più celebri troviamo Il principe abusivo, Si accettano miracoli, Il giorno più bello del mondo e il recente Tramite amicizia.

approfondimento

Tramite amicizia, il trailer del film di Alessandro Siani