McGregor Forever sbarcherà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) mercoledì 17 maggio
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Il pugile irlandese è il protagonista della nuova miniserie targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). McGregor Forever racconterà lati inediti di uno degli sportivi più discussi al mondo.
McGregor Forever, IL TRAILER
Conor Antony McGregor, classe 1988, si è affermato come uno degli atleti più celebri a livello internazionale. I suoi successi e il carattere indomito lo hanno reso uno degli sportivi più famosi di sempre; tra i traguardi anche quello di sportivo più pagato al mondo nel 2021, come annunciato dalla rivista Forbes.
Netflix ha ora distribuito il trailer del documentario McGregor Forever che avrà il compito di raccontare la vita lavorativa e personale dell’atleta. Il filmato ha mostrato le prime immagini del lavoro tra cadute e voglia di ricominciare.
McGregor Forever, la trama
Parallelamente, Netflix Italia ha rilasciato anche la sinossi ufficiale nella pagina dedicata alla produzione.
Il testo riporta: “I colpi brutali di Conor McGregor e la sua insolente spavalderia lo hanno reso la principale attrattiva dell'UFC. Questa appassionante docuserie segue la sua movimentata carriera”.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
McGregor Forever, la data di uscita
McGregor Forever debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi giorni, più precisamente mercoledì 17 maggio.