A casa tutti bene, la serie tv. I personaggi di Milena Mancini e Valerio Aprea. VIDEO

Serie TV sky atlantic

Gabriele Lippi

Beatrice e Sandro sono una coppia unita, così tanto da riuscire a superare le difficoltà di una malattia complicatissima. L'attrice e l'attore che li interpretano ne parlano in questa clip. A Casa Tutti Bene 2 arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now a partire dal 5 maggio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Una storia d’amore intensa e commovente. È quella di Beatrice e Sandro, personaggi di A Casa Tutti Bene – La Serie (LO SPECIALE), interpretati da Milena Mancini e Valerio Aprea. Nella prima stagione li abbiamo visti affrontare le difficoltà della malattia di Sandro e sposarsi, cosa accadrà nella seconda che arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now dal 5 maggio? Ce lo spiegano i due attori nel video che potete vedere in testa a questo articolo.

Il feeling sul set

Un feeling che, conferma Valerio Aprea, c’è anche tra gli attori. Come è stato ritrovarsi? “Magnifico, come poche altre volte mi è capitato, è stato proprio un ritorno in habitat amico”. La relazione tra i due personaggi, però, è resa sempre più complicata dal proseguire dell’Alzheimer di Sandro. “Beatrice è sempre stata una molto forte e si è sempre caricata tutto e lo ha portato avanti fino alla fine. Nella seconda serie si rende conto veramente del peso che si è messa sulle spalle. Ci proverò ad affrontarlo, ma chissà se ci riuscirò”, racconta Milena Mancini.

laura-morante-paola-sotgiu

vedi anche

A Casa Tutti Bene 2, i personaggi di Laura Morante e Paola Sotgiu

I FEEDBACK DEL PUBBLICO

Interpretare questo ruolo è stato per lei particolare: “Come esperienza personale ho avuto una persona molto vicina che ha sofferto di Alzheimer ed è stato bello – racconta”. Di diverso genere il feedback che invece racconta Valerio Aprea. Se volete scoprirlo, potete guardare il video in testa a questo articolo.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv

Spettacolo: Per te