A casa tutti bene 2, i personaggi di Laura Adriani e Antonio Folletto

Serie TV sky atlantic

Gabriele Lippi

I due attori raccontano l'evoluzione dei loro personaggi e cosa gli aspetta nella seconda stagione della serie tv Sky Original. A Casa Tutti Bene 2 arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now dal 5 maggio. Disponibile anche on demand

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Laura Adriani e Antonio Folletto interpretano Ginevra e Diego in A Casa Tutti Bene e torneranno nei rispettivi ruoli anche nella seconda stagione della serie Sky Original di Gabriele Muccino. A Casa Tutti Bene 2 arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now a partire da venerdì 5 maggio (LO SPECIALE), disponibile anche on demand. Intanto, per ingannare l’attesa, potete vedere la clip in cui Laura Adriani e Antonio Folletto parlano dei loro personaggi. Trovate il video in testa a questo articolo.

Ginevra e un sogno che svanisce presto

Entrambi gli attori raccontano di aver provato nostalgia per i loro personaggi. “Mi è mancata terribilmente Ginevra ma ero molto curiosa di sapere quale sarebbe stata la sua evoluzione”, racconta Laura Adriani, che poco dopo vediamo tornare a casa in sedia a rotelle nei panni del suo personaggio dopo il terribile incidente con cui si era conclusa la prima stagione. “All’inizio vive quasi un sogno – prosegue l’attrice – e dice ‘ma veramente io ho creato tutto questo, questa figlia meravigliosa, questo partner così amorevole, questa villa stupenda?’”. Il sogno però comincia a incrinarsi, “Ginevra si rende conto che c’è qualcosa che stona”. Ed è qui che entra in gioco Diego.

silvia-damico-simone-liberati-a-casa-tutti-bene-2

vedi anche

A casa tutti bene 2, i personaggi di Silvia D'Amico e Simone Liberati

UN NUOVO DIEGO

Diego sta affrontando la separazione da Sara e si confida con Ginevra: “Forse all’inizio c’è questa componente di due persone che sono molto simili e cercano di avvicinarsi – spiega Antonio Folletto – però la cosa bella è che poi, dopo, succede l’imprevisto” e Diego “si trova a vivere questa situazione in un modo completamente diverso da come ha sempre fatto”.

alessio-moneta-francesco-scianna-a-casa-tutti-bene-2

vedi anche

A casa tutti bene 2, la parola al cast: Emma, Scianna e Moneta. VIDEO

DAL 5 MAGGIO SU SKY E NOW

Potete vedere la clip con Laura Adriani e Antonio Folletto nel video in testa a questo articolo. A Casa Tutti Bene 2, invece, sarà in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now a partire da venerdì 5 maggio. Disponibile anche on demand.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv

Spettacolo: Per te