A casa tutti bene 2, i personaggi di Silvia D'Amico e Simone Liberati. VIDEO

Serie TV sky atlantic

Gabriele Lippi

I due attori parlano dell'evoluzione di Sara e Paolo e delle nuove sfide che dovranno affrontare nella seconda stagione della serie Sky Original di Gabriele Muccino. A Casa Tutti Bene 2 arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now dal 5 maggio. Disponibile anche on demand

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

I Ristuccia sono una polveriera ormai esplosa, e all’interno della famiglia si muovono i personaggi con le loro vite personali che si intrecciano. Tra questi, ci sono anche Sara e Paolo, interpretati rispettivamente da Silvia D’Amico e Simone Liberati. A Casa Tutti Bene 2, seconda stagione della serie Sky Original di Gabriele Muccino (LO SPECIALE), arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now da venerdì 5 maggio. Nella clip in testa a questo articolo potete vedere e ascoltare Silvia D’Amico, Simone Liberati e Gabriele Muccino che parlano degli archi narrativi di Sara e Paolo.

Il riscatto di Sara

Silvia D’Amico parla del suo rapporto con Sara: “Non è un personaggio che ti rende la vita facile, ti rende felice”. Ma è un personaggio che nella seconda stagione va alla caccia di riscatto, come dice Muccino, cerca di risvegliarsi e “il risveglio è sofferenza”. Lasciare Diego è per lei un tentativo di evolversi e completarsi come donna: “Saranno contente tutte le donne che si sono sentite solidali a Sara – continua D’Amico - perché avrà una bella rivincita”. Sul piano professionale e su quello sentimentale.

a-casa-tutti-bene-2-macchina-verita

vedi anche

A casa tutti bene 2, il cast alle prese con la macchina della verità

PAOLO SOTTO CHOC

Paolo invece è completamente a pezzi. “Non poteva sostenere più nessun tipo di relazione e non poteva sostenere una relazione con Isabella perché a quel punto era davvero totalmente distrutto”, racconta Simone Liberati. Come spiega Muccino, Paolo è rimasto sconvolto dalla scoperta del corpo di Verena e del ruolo avuto dalla madre nella sua morte. C’è però ancora il figlio: “Lo salva lui e la sua grande brama di vivere”, aggiunge liberati, mentre Muccino fa un parallelo con un grande classico del cinema: “Il mio Kramer contro Kramer è diventata la storia di Paolo e Olivia che cercano di distruggersi a vicenda”.

alessio-moneta-francesco-scianna-a-casa-tutti-bene-2

vedi anche

A casa tutti bene 2, la parola al cast: Emma, Scianna e Moneta. VIDEO

DAL 5 MAGGIO SU SKY E NOW

Potete vedere la clip con Silvia D’Amico, Simone Liberati e Gabriele Muccino nel video in testa a questo articolo. A Casa Tutti Bene 2 arriva invece in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now da venerdì 5 maggio. Disponibile anche on demand.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv

Spettacolo: Per te