Attrazione fatale diventa una serie tv: tutto quello che c'è da sapere

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Joshua Jackson e Lizzy Chapman saranno i protagonisti della serie TV in arrivo su Paramount+

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Attrazione Fatale è la nuova serie TV in uscita a breve su Paramount+. Il canale YouTube della piattaforma di streaming ha pubblicato la sinossi della produzione rivelandone alcuni dettagli.

attrazione fatale, tutti i dettagli

 

Joshua Jackson e Lizzy Chapman saranno Daniel Gallagher e Alexandra Forrest nella serie TV basata sull’omonimo celebre film del 1987 diretto da Adrian Lyne e con protagonisti Michael Douglas e Glenn Close. La pellicola si rivelò un successo straordinario ottenendo ben sei nomination agli Academy Awards, tra queste quella come Miglior film.

 

A oltre trentacinque anni di distanza, la storia tornerà sullo schermo, questa volta su Paramount+ che ha definito la serie TV come ‘una rivisitazione approfondita del classico thriller a sfondo psico-sessuale degli ’80. La nuova serie esplorerà i temi senza tempo del matrimonio e dell’infedeltà attraverso una chiave di lettura moderna’.

approfondimento

Joshua Jackson e Lizzy Caplan, le foto di Attrazione fatale

Parallelamente alla distribuzione del trailer, la piattaforma di streaming ha condiviso la sinossi ufficiale: “Dopo aver scontato 15 anni di prigione per l'omicidio di Alexandra Forrest (Lizzy Caplan), Daniel Gallagher (Joshua Jackson) viene rilasciato sulla parola con l'obiettivo di riconnettersi con la sua famiglia e provare la propria innocenza”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

La serie TV è stata creata da Alexandra Cunningham, coinvolta anche come sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva.

approfondimento

Attrazione fatale, Joshua Jackson sarà il protagonista della serie TV

Spettacolo: Per te