Stando a quanto rilanciato dal magazine The Hollywood Reporter, la serie TV continuerà la narrazione di quanto visto sul grande schermo
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
The Hollywood Reporter ha annunciato la realizzazione di una serie TV basata sul franchise horror The Conjuring. Il magazine ha rivelato i premi dettagli della produzione.
The Conjuring, i dettagli della serie TV
Novità in arrivo per gli amanti del genere horror. Stando a quanto riportato, Peter Safran, producer delle pellicole, ricoprirà la carica di produttore esecutivo della serie TV chiamata a espandere il celebre franchise. Trattative in corso per portare a bordo del progetto James Wan, regista dei primi due film. Nessuna indiscrezione sulla scrittura della sceneggiatura.
Per quanto riguarda la sinossi, l’unica notizia certa è che continuerà la storia delle pellicole cinematografiche. Massimo riserbo sui possibili nomi del cast, sulla data di inizio delle riprese e su quella di distribuzione.
approfondimento
Mister Paura presenta The Conjuring: Per ordine del diavolo
Il franchise horror, sbarcato sul grande schermo nel 2013, è composto da otto pellicole: i tre film della saga The Conjuring, la trilogia di Annabelle, The Nun - La vocazione del male e La Llorona - Le lacrime del male.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Le pellicole cinematografiche si sono rivelate un successo di pubblico e critica rendendo il franchise horror uno dei più celebri del grande schermo con un incasso di oltre due miliardi di dollari al botteghino internazionale.