X-Files, Ryan Coogler starebbe lavorando al reboot della serie

Serie TV
©Webphoto

Come riportato da CBC, Chris Carter, creatore di X-Files, ha rivelato che il regista di Black Panther sarebbe a lavoro al reboot della serie TV: "Ha il suo bel da fare”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Per ben undici stagioni X-Files ha appassionato il pubblico di tutto il mondo divenendo una delle serie TV più famose, cult e amate del piccolo schermo. A distanza di circa cinque anni dalla messa in onda dell’undicesima stagione, composta da dieci episodi, Ryan Coogler potrebbe aver iniziato a lavorare al reboot della produzione.

x-files, le indiscrezioni di chris carter

 

Chris Carter, creatore di X-Files, ha rivelato a CBC che Ryan Coogler starebbe lavorando a un reboot della serie. Il produttore ha raccontato: “Ho da poco parlato con un ragazzo, Ryan Coogler, che lavorerà a un reboot di X-Files con un cast differente”.

 

Il creatore ha aggiunto: “Quindi ha il suo bel da fare perché abbiamo toccato tante tematiche”.

Michael Kopsa

approfondimento

Michael Kopsa, l'attore di X-Files è morto all'età di 66 anni

Successivamente Chris Carter ha parlato di come il mondo d’oggi sia differente rispetto a quello della messa in onda della serie richiedendo quindi modifiche: “Ora siamo così immersi nelle cospirazioni”.

 

Il creatore ha proseguito: “X-Files aveva una cospirazione centrale, ma ora il mondo è così pieno di cospirazioni che credo che sarebbe uno show differente”. Il regista non ha commentato la notizia, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Tra i lavori più popolari del regista statunitense troviamo sicuramente Black Panther, Black Panther: Wakanda Forever e Creed, quest’ultimo film spin-off della saga di Rocky Balboa.

montaggio-4foto

approfondimento

Bruce Willis, X-Files, Ligabue: com'era il mondo quando esordì Buffon?

Spettacolo: Per te