The English, trailer italiano e poster della serie TV con Emily Blunt

Serie TV
@Amazon Studios

Online il trailer ufficiale del western con l’attrice che porta sul grande schermo un’avventura epica

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

C’era un tempo in cui un attore si sentiva lusingato e maggiormente apprezzato quando veniva chiamato per un film destinato al cinema piuttosto che per un prodotto televisivo. Ma oggi, con il potere dello streaming e la qualità delle serie tv sempre più altra, le regole sono cambiate. I drammi seriali dominano al momento in tv, ed Emily Blunt è la protagonista di una nuova serie Amazon che si intitola The English. Un dramma western in sei episodi che ritrova nel cast l’attrice di A Quiet Place al fianco di Chaske Spencer in un classico racconto western di viaggio tra inseguimenti, violenza e mistero nell'America del 1890.

The English: la trama ufficiale della serie

The English affronta i temi centrali dell'identità e della vendetta per raccontare una parabola straordinariamente avvincente su razza, potere e amore. Un'aristocratica inglese, Lady Cornelia Locke, e un ex esploratore di cavalleria di Pawnee, Eli Whipp, si uniscono nel 1890 in America centrale per attraversare un paesaggio violento costruito su sogni e sangue. Entrambi hanno un chiaro senso del proprio destino, ma nessuno dei due è consapevole che sia radicato in un passato condiviso. Devono affrontare ostacoli sempre più terrificanti che li metteranno alla prova fino a spingerli al limite, fisicamente e psicologicamente. Man mano che ogni ostacolo viene superato, si avvicinano alla loro destinazione finale: la nuova città di Hoxem, nel Wyoming. Qui, dopo un'indagine dello sceriffo locale Robert Marshall e della giovane vedova Martha Myers su una serie di bizzarri e macabri omicidi irrisolti, l'intera portata della loro storia intricata verrà veramente compresa e si troveranno faccia a faccia con il futuro.

New York, NY  - British actress Emily Blunt wore a pink ensemble while leaving The View in NYC this morning.

Pictured: Emily Blunt

BACKGRID USA 10 NOVEMBER 2022 

USA: +1 310 798 9111 / usasales@backgrid.com

UK: +44 208 344 2007 / uksales@backgrid.com

*UK Clients - Pictures Containing Children
Please Pixelate Face Prior To Publication*

approfondimento

Emily Blunt contro l'etichetta di "Protagonista femminile forte"

Il trailer di The English

Il veterano televisivo e cinematografico britannico Hugo Blick scrive e dirige tutti e sei gli episodi di The English. I precedenti programmi tv di Blick includono Black Earth Rising e The Honorable Woman del 2018. È anche co-produttore esecutivo della serie che arriverà su Amazon Prime l'11 novembre 2023, dopo la sua prima nel Regno Unito su BBC Two e BBC iPlayer. Oltre ai due protagonisti, The English ritrova nel cast anche Stephen Rea, Valerie Pachner, Rafe Spall, Tom Hughes, Toby Jones e Ciarán Hinds. Il primo trailer rivela le prime immagini, suggerendo i toni del film e mostrando i vari personaggi coinvolti.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te