The Good Doctor, prime immagini di Felicity Huffman nei panni dell'avvocato Janet Stewart

Serie TV
@ABC

Il trailer dell'episodio è stato diffuso da ABC, che dopo il successo della serie con Freddie Highmore potrebbe tentare la strada dello spin-off con The Good Lawyer

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Sono passati solamente due mesi dalla notizia della volontà da parte della ABC di portare sugli schermi uno spin-off di The Good Doctor ed è già arrivato il momento delle prime immagini di quella che potrebbe essere un’anticipazione di una nuova serie tv dal titolo The Good Lawyer.

The Good Lawyer, la puntata che introduce lo spin-off

Le prime immagini della puntata speciale sono apparse in un trailer diffuso dalla ABC sui social: se la serie The Good Lawyer verrà effettivamente sviluppata, questo sarà solo il primo episodio crossover con la fortunata The Good Doctor. La puntata andrà in onda negli Stati uniti il 13 marzo 2023 e avrà al centro i due personaggi, che potrebbero diventare protagonisti della serie spin-off The Good Lawyer. L’episodio sarà tutto al femminile con la giovane avvocata Joni DeGroot, interpretata da Kennedy McMann, nello spettro autistico al pari del dottor Shaun Murphy. Accanto a lei, troveremo la sorella maggiore di Joni, Abbie, e l’avvocato Janet Stewart, interpretata da Felicity Huffman, la storica interprete di Desperate Housewives che torna sullo schermo a quattro anni dai problemi legali che ha dovuto affrontare.

the good doctor

approfondimento

The Good Doctor, in arrivo lo spin-off The Good Lawyer

The Good Doctor, il destino dello spin-off

A distanza di sei anni dal debutto di The Good Doctor, la serie medical drama di ABC, basata sull’omonima serie tv coreana, è arrivata ufficialmente alla sesta stagione riscontrando un grande successo di pubblico. Tuttavia, ABC non ha ancora annunciato una settima stagione e non ha ordinato in modo ufficiale la serie spin-off The Good Lawyer, lasciando per ora un alone di incertezza sull’intero progetto. Il destino della serie, così come dello spin-off, è legato alla risposta che il pubblico fornirà all’episodio speciale e ai nuovi personaggi introdotti.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

The Good Lawyer, i dettagli

La puntata che potrebbe essere considerata l’episodio pilota dello spin-off è stata scritta da David Shore e Liz Friedman e diretta da Ruben Fleischer. Durante l’episodio, il dottor Murphy interpretato da Freddie Highmore sceglie la giovane Joni DeGroot per avere supporto legale. Joni soffre di un disturbo ossessivo compulsivo che le fa prestare particolare attenzione ai dettagli e affrontare i casi legali da una prospettiva diversa. L’attrice Felicity Huffman invece sarà il famoso avvocato Janet Stewart, stimata dal mentore di Shaun, il dottor Aaron Glassman. 

Spettacolo: Per te