Felicity Huffman torna a lavorare in una serie tv sul baseball dopo la condanna per frode

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty
felicity-huffman-getty

Secondo quanto riportato da Deadline, Felicity Huffman sarebbe a lavoro a una nuova serie televisiva

Dopo la vicenda giudiziaria che ha visto l’attrice condannata per corruzione per l’ammissione di sua figlia a un importante college americano, Felicity Huffman si prepara a tornare alla recitazione. La notizia, lanciata in esclusiva da Deadline, ha immediatamente fatto il giro del mondo conquistando i principali media internazionali.

Felicity Huffman: il pilot

 

Un nuovo impegno lavorativo per uno dei volti che ha dominato il piccolo schermo nel terzo millennio. Dopo la fama raggiunta grazie alla serie cult Desperate Housewives, Felicity Huffman ha inanellato un successo dietro l’altro imponendosi come una delle artiste più amate e brillanti nel mondo dorato di Hollywood.

 

Ora, l’attrice è pronta per una nuova avventura, infatti Felicity Huffman reciterà per il pilot della serie televisiva basata sulla vita di Susan Savage, proprietaria della squadra di baseball Sacramento River Cats. Felicity Huffman interpreterà l’imprenditrice raccontandone la vita dopo la morte del marito.

Felicity Huffman: il successo

 

Nel corso degli anni Felicity Huffman ha conquistato numerosi riconoscimenti da parte della critica, tra questi anche una prestigiosa stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame nel 2012.

 

Tra i suoi ruoli più celebri spicca quello di Sabrina Osbourne in Transamerica, premiato con la vittoria alla sessantatreesima edizione dei Golden Globe nella categoria Miglior attrice in un film drammatico.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.