Desperate Housewives, Eva Longoria sarebbe disponibile per il reboot della serie TV

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto
eva-longoria-webphoto

Screen Rant ha riportato le parole rilasciate dall’attrice ai microfoni di FOX 5 New York sul suo eventuale coinvolgimento in un ipotetico reboot di Desperate Housewives

È il 2004 quando Desperate Housewives debutta sul piccolo schermo a stelle e strisce appassionando immediatamente il pubblico. Nelle scorse ore Screen Rant ha rilanciato le dichiarazioni di Eva Longoria (FOTO), tra le protagoniste della serie TV, in merito alla possibilità di vederla rivestire nuovamente i panni di Gabrielle Solis.

Eva Longoria, le sue parole

 

Un grande successo che ha reso Desperate Housewives una delle produzioni più popolari del terzo millennio. Il magazine Screen Rant ha riportato quanto dichiarato da Eva Longoria ai microfoni di FOX 5 New York. L’attrice, classe 1975, si è detta entusiasta e favorevole per un reboot della serie, nonostante il creator Marc Cherry sembri aver terminato lo sviluppi dei personaggi.

Getty_Eva_Longoria_hero_2

approfondimento

Eva Longoria, le foto dell'attrice di "Desperate Housewives"

Eva Jacqueline Longoria, questo il nome all’anagrafe, ha rivelato: “Sarei la prima a partecipare. Sono già a Wisteria Lane, ma Marc Cherry, il nostro creator, sente di aver esplorato completamente quei personaggi”.

eva-longoria-zoe-saldana-kikapress

approfondimento

Gordita Chronicles, la serie prodotta da Eva Longoria e Zoe Saldana

Desperate Housewives, IL SUCCESSO

 

La serie TV Desperate Housewives è andata in onda per otto stagioni con un totale di centottanta episodi, il finale di serie è stato trasmesso negli Stati Uniti d’America il 13 maggio 2012.

 

Parallelamente, la produzione ha ottenuto anche numerosi consensi da pate della critica.

13adc44e5a87f1f51efe8750aa4da61f

approfondimento

Cinema: Longoria, donne si vince con la sorellanza

Spettacolo: Per te