La serie con Edgar Ramírez uscirà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 14 aprile
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il teaser ufficiale della nuova serie Florida Man svelando le prime immagini della produzione con protagonista Edgar Ramírez.
FLORIDA MAN, IL TEASER
Édgar Ramírez sarà Mike Valentine nella nuova serie Netflix. La produzione, creata da Donald Todd, racconterà la storia di un poliziotto costretto a tornare in Florida per rintracciare la fidanzata di un gangster. La piattaforma di streaming ha pubblicato il teaser offrendo così un primo sguardo sulla produzione.
approfondimento
Le migliori serie TV da vedere a marzo 2023. FOTO
FLORIDA MAN, IL CASt
Il protagonista Édgar Ramírez sarà affiancato da un nutrito gruppo di attori, tra loro Abbey Lee e Anthony LaPaglia, rispettivamente nei panni di Delly West e Sonny Valentine, quest’ultimo padre di Mike.
Presenti poi Otmara Marrero, Lex Scott Davis, Emory Cohen, Clark Gregg, Isaiah Johnson, Paul Schneider e Lauren Buglioli.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
FLORIDA MAN, LA TRAMA
Netflix ha distribuito anche la sinossi ufficiale della produzione nella scheda della serie: “Quando la ragazza di un gangster si dà alla fuga, un ex poliziotto fa ritorno in Florida per trovarla... ma ben presto un incarico semplice diventa una folle odissea”.
approfondimento
Soy Georgina, il teaser della seconda stagione del reality
FLORIDA MAN, LA DATA DI USCITA
Inoltre, Netflix ha svelato che Florida Man debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 13 aprile.