Il ritorno di Arnold Schwarzenegger nel teaser trailer della serie tv Netflix FUBAR

Serie TV
©IPA/Fotogramma

Negli otto episodi della nuova action-comedy in uscita il 25 maggio l'attore, per la prima volta protagonista di una serie tv, interpreta l'agente operativo della Cia Luke Brunner che, ormai vicino al pensionamento, affronta un'ultima missione dopo la scoperta di un segreto di famiglia

 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Sono tornato, baby”. Nel teaser trailer di FUBAR, la nuova serie action-comedy Netflix in uscita il 25 maggio, Arnold Schwarzenegger fuma un sigaro, nel buio illuminato dalle fiamme cammina e guida una moto a tutta velocità, poi ricarica la pistola e si apposta per sparare, e infine riceve un colpo nei testicoli perché “questo è quello che ti meriti per essere sentimentale”. Negli otto episodi dello show, primo grande progetto televisivo di Schwarzenegger che, nonostante alcuni piccoli ruoli e comparsate in reality e sceneggiati, non ha mai recitato in una serie live-action, l’attore interpreta Luke Brunner, un agente operativo della Cia ormai vicino al pensionamento che scopre un segreto di famiglia e torna sul campo per un’ultima missione tra azione e umorismo. La trama racconta infatti la storia di un padre e di una figlia che, all'insaputa l'uno dell'altra, sono entrambi agenti di spionaggio. “Dovunque io vada, le persone mi chiedono quando farò un'altra grande action comedy come True Lies” ha dichiarato l’ex-Terminator in un comunicato. “Bene, eccola qui. FUBAR vi prenderà a calci nel sedere e vi farà ridere – e non solo per due ore. Ma per un’intera stagione”.

LA NASCITA E IL CAST DELLA SERIE

Ideata da Nick Santora, già sceneggiatore di episodi di Law & Order, Prison Break e Scorpion, come “il progetto più surreale” della sua carriera, la serie riporta in scena Schwarzenegger dopo gli ultimi film del 2019 Iron Mask – La leggenda del dragone e Terminator – Destino oscuro e include nel cast star come Monica Barbaro (che ha interpretato la pilota di aerei da combattimento Natasha “Phoenix” Trace in Top Gun: Maverick), Milan Carter, Gabriel Luna, Fortune Feimster, Travis Van Winkle, Fabiana Udenio, Barbara Eve Harris, Aparna Brielle, Andy Buckley e Jay Baruchel.

Arnold Schwarzenegger in una scena del film "True Lies" (1994) con Jamie Lee Curtis.

approfondimento

Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger, la reunion di True Lies

Spettacolo: Per te