Stranger Things a Milano, Netflix annuncia l'apertura dello store

Serie TV
@Sito web strangerthings-store

A marzo, nel capoluogo lombardo, aprirà uno spazio dedicato a tutti i fan della serie, ricco di set per servizi fotografici, attività interattive e momenti “strange”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Una bella notizia per tutti i fan di Stranger Things: a Milano sta per arrivare lo store dedicato alla famosa serie tv. Appuntamento i primi di marzo in piazza Cesare Beccaria, alle spalle del Duomo.

Stranger Things, cosa sappiamo dello store

Ad annunciare l'imminente arrivo dello store milanese è stato il profilo ufficiale di Netflix Italia. “Notizie da Hawkins: il negozio ufficiale di Stranger Things aprirà presto a Milano. Siete tutti invitati! Tutti tranne Vecna. E i Demogorgoni”, si legge sulla pagina. Sul sito dello store, viene precisato che il negozio aprirà dopo la chiusura di quello di Miami, prevista per il 5 marzo. I fan possono iniziare già a prenotare l'accesso prioritario, per ammirare prima di tutti i gadget e le curiosità dello store saltando la fila. “Intraprendi un viaggio unico con Stranger Things: Lo Store Ufficiale attraverso i luoghi della serie dove potrai trovare tantissimi prodotti di merchandise”, si legge sul sito dello store. Sarà possibile rispondere al celebre telefono giallo a casa di Joyce, provare i videogiochi del Palace Arcade ed esplorare l'inquietante laboratorio russo. Ma solo “se ne hai il coraggio. Sappi solo che potresti trovarti faccia a faccia con un Demogorgone, poi non dire che non ti avevamo avvertito!”. Più che un semplice negozio, quindi, una vera e propria esperienza, con tanto di servizi fotografici, attività interattive e molti momenti “strange”. Come anticipato, lo store aprirà i primi di marzo, ma la data verrà annunciata prossimamente. Lo spazio dedicato a Stranger Things si potrà visitare dal lunedì a domenica dalle 11 alle 20 (ultimo ingresso alle 19:30).

00-finn-wolfhard-ipa

leggi anche

Stranger Things, Finn Wolfhard supporta il coming out di Noah Schnapp

Stranger Things, la stagione finale

A maggio cominceranno le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things. Cosa dovremo aspettarci dal gran finale di una serie che ha appassionato milioni di spettatori? Nel corso di un'intervista a Discussing Film, David Harbour (alias Jim Hopper) ha detto: “La cosa divertente è che quando lo show è iniziato desideravo che non finisse mai. Ecco perché l'ho amato: è davvero notevole e lo penserei anche se non vi avessi preso parte”, ha dichiarato ammettendo al contempo che dopo quasi nove anni è giusto chiudere il cerchio. “I tempi sono maturi per lasciare quel nido e mettersi alla prova su progetti differenti. E anche di lasciare ai fratelli Duffer la possibilità di provare cose nuove”. Intanto sappiamo che nella stagione finale non verranno introdotti nuovi personaggi e che i fratelli Matt e Ross Duffer, creatori e sceneggiatori della serie, hanno pianto quando hanno ascoltato il pitch della stagione 5. “È stato indubbiamente un ottimo segnale”, hanno dichiarato. Ancora non è dato sapere quando uscirà il quinto e ultimo capitolo, ma probabilmente gli otto episodi arriveranno in due tranche, come accaduto già in occasione della quarta stagione.

STRANGER THINGS (L to R) Gaten Matarazzo as Dustin Henderson, Finn Wolfhard as Mike Wheeler and Sadie Sink as Max Mayfield in STRANGER THINGS. Cr. Courtesy of Netflix © 2022

vedi anche

Quando esce Stranger Things 5? Finn Wolfhard svela un indizio

Spettacolo: Per te