Cara Delevingne racconta la seconda stagione di "Carnival Row". VIDEO

Serie TV

Denise Negri

Fantasy e noir ma anche una serie televisiva con forti messaggi sociali e politici. Cara Delevingne presenta così il suo personaggio e svela alcune curiosità sulla seconda stagione di "Carnival Row" di cui è protagonista insieme ad Orlando Bloom

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Ritorna Carnival Row, la seconda attesa stagione che arriva a tre anni dalla prima. Disponibile su Prime Video dal 17 febbraio e quindi visibile anche tramite Sky Q e Sky Glass. Dieci episodi, di questa serie fantasy e noir, ambientati nella città immaginaria dove umani e alcune creature mitologiche convivono.

Tra molte tensioni e difficoltà nel cast ritroviamo Orlando Bloom nei panni dell’ispettore “Philo” e Cara Delevingne in quelli della “fata” Vignette.

Per entrambi nuovi problemi in arrivo ed efferati omicidi da risolvere prima che scoppi l’odio in città. Con una trama fitta e ricca di colpi di scena, tra ribelli, rifugiati e “diversi” che vengono costantemente minacciati, si concluderà una stagione che è entrata nel cuore dei fan e degli stessi attori.

Ecco come ha raccontato questa seconda stagione Cara Delevingne.

CARA DELEVINGNE

 

“Alla fine credo che i protagonisti lottino per la libertà e per tutti i diritti che vengono loro negati solo in quanto “diversi” dagli altri. In molti si sono sacrificati, durante la storia, per raggiungere questi diritti che spettano a tutti. La serie è molto bella anche perché è piena di sfumature: certamente il cuore è il fantasy, tuttavia se scavi ci sono molti messaggi politici e sociali”.

 

“Il mio personaggio ha perso praticamente tutto sotto molti punti di vista, eppure questo in fondo non le importa molto perché lei continuerà sempre a lottare e a seguire il suo cuore e le sue passioni. Lei è una guerriera e non c’è nulla che possa fare per negare la sua natura”.

Carnival Row

vedi anche

Carnival Row 2, il trailer propone un finale epico

Spettacolo: Per te