Carnival Row, il trailer della seconda stagione propone un finale epico

Serie TV
©Webphoto

Debutterà su Prime Video il 17 febbraio (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) la seconda e ultima stagione della serie fantasy con Orlando Bloom e Cara Delevingne

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Amazon ha condiviso un nuovo trailer della seconda stagione della serie fantasy-drama Carnival Row, che debutterà sulla piattaforma di Prime Video il 17 febbraio (sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Carnival Row 2, cosa ci dice il trailer

Il trailer della seconda e ultima stagione di Carnival Row ci mostra i due protagonisti, Philo e Vignette, interpretati da Cara Delevingne e Orlando Bloom. In un mondo fantastico in cui umani e creature si scontrano, questo secondo capitolo di Carnival Row ci mostrerà nuovamente l’ex ispettore Rycroft Philostrate a.k.a. Philo impegnato in un’indagine su una serie di omicidi. Intanto Vignette Stonemoss e i Black Raven sono al lavoro per vendicarsi dell’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani di The Burgue, Jonah Breakspeare Sophie Longerbane. Scopriremo anche cosa succederà a Tourmaline quando erediterà poteri soprannaturali che compromettono il suo destino e il futuro di The Row. E poi Imogen Spurnrose, che dopo essere fuggita da The Burgue e dal suo vendicativo fratello Ezra, affronterà insieme al suo partner Agreus Astrayon una nuova società radicale che sconvolge i loro piani. “Con umani e fate divisi e la libertà in gioco, ogni eroe dovrà affrontare dilemmi impossibili e prove che tempreranno l’anima nell’epica conclusione di Carnival Row” si legge nella sinossi ufficiale.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Carnival Row: la seconda stagione sarà l'ultima

Carnival Row 2, cast e info

L’ultima stagione di Carnival Row debutterà in esclusiva su Prime Video il 17 febbraio (sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) e sarà composta da dieci puntate, distribuite a cadenza settimanale. La serie è una coproduzione di Amazon Studios e Legendary Television. Gli executive producers della serie sono lo showrunner Erik Oleson, gli stessi protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne, e poi Brad Van Arragon, Sarah Byrd, Jim Dunn, Sam Ernst, Wesley Strick e Travis Beacham. Nel cast di Carnival Row, oltre ai protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne, troviamo anche Caroline Ford, Karla Crome, Tamzin Merchant, Arty Froushan, Andrew Gower e David Gyasi.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te