Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

One Piece, Netflix svela la data di uscita del live-action nel nuovo poster

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Credits: Netflix

La piattaforma di streaming ha svelato che l'attesissima serie live-action tratta dal manga di Eiichiro Oda arriverà entro la fine del 2023. In queste ore è stato condiviso un poster promozionale, diffuso dai canali ufficiali di Netflix, in cui si legge “setting sail 2023” (pronti a salpare nel 2023!)

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

I fan di One Piece in queste ore hanno ricevuto un regalo da Netflix, che finalmente ha voluto offrire loro qualche dettaglio in più riguardo l'attesissima serie live-action tratta dal manga di Eiichiro Oda.
La piattaforma di streaming ha svelato che lo show arriverà entro la fine del 2023. In queste ore è stato condiviso un poster promozionale, diffuso dai canali ufficiali di Netflix, in cui si legge “setting sail 2023”, che significa Pronti a salpare nel 2023! Quindi non c'è dubbio: questo sarà l'anno dell'arrivo sugli schermi della serie, per la gioia di chi era in trepidante attesa.
Dunque per godersi un nuovo capitolo delle avventure di Rufy e soci non manca molto.
Per quanto riguarda questo progetto, Netflix è stata abbastanza avara di dettagli e aggiornamenti: dopo aver svelato alla fine dello scorso dicembre chi sarà l'attrice che si calerà nel ruolo di Bellmer (sarà Genna Galloway), non erano stati più offerti particolari succulenti relativi a One Piece.

Potete guardare il poster della serie televisiva live-action One Piece nel tweet che trovate in fondo a questo articolo.

La data rivelata nel poster

Il poster promozionale è stato prima leakato da una campagna destinata alla Cina, dopodiché è stato diffuso dai canali ufficiali di Netflix.
Nel poster si vede Rufy di spalle, mentre indossa il suo iconico cappello di paglia. Ha il pugno alzato e lo sguardo rivolto all'orizzonte, tuttavia gli occhi di tutti sono puntati sulla frase che campeggia in alto, quella scritta che dice  "pronti a salpare nel 2023!”. È quello che i fan non vedevano l'ora di sapere!

E non è tutto, perché assieme al poster che rivela la data d'uscita è stata diffusa un'immagine in cui si può dare un primo sguardo la ciurma di Rufy, con tanto di Going Merry!

 

Potete guardare il poster della serie televisiva live-action One Piece nel tweet che trovate di seguito.

approfondimento

Fuori un nuovo trailer di One Piece Film: Red, cosa sappiamo finora