NCIS, Los Angeles, la quattordicesima stagione sarà l'ultima

Serie TV
©Webphoto

Gli agenti di NCIS: Los Angeles stanno per chiudere il loro ultimo caso con la stagione finale della serie

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

 

La CBS ha annunciato ufficialmente che NCIS: Los Angeles terminerà con la stagione 14. Amy Reisenbach, Presidente di CBS Entertainment, in una dichiarazione a EW ha detto: "Non sorprende che questo show abbia avuto un successo globale. Fin dal primo giorno il cast, i produttori e la troupe sono stati fantastici partner di Network/Studios e il loro lavoro di squadra, il loro talento e lo spirito sono emersi vividamente sullo schermo. Stiamo organizzando un grande saluto finale che i fan meritano".

Le reazioni del cast

leggi anche

The Last of Us, un secondo episodio da paura. La recensione

“Che viaggio spettacolare abbiamo condiviso tutti“ ha scritto sui social Eric Christiann Olsen che si è unito alla serie nella prima stagione, seguito dal protagonista Chris O’Donnell che su Instagram ha sottolineato come l’esperienza in questa serie sia stato come far parte di una famiglia e ha aggiunto: “Voglio solo prendermi un momento per ringraziare tutti i nostri fantastici fan che si sono sintonizzati ogni settimana. Alla prossima avventura!“. Il suo collega e partner episodio dopo episodio, LL Cool J. ha commentato la fine di NCIS su Twitter con una foto di gruppo dietro le quinte, una clip e un articolo di Deadline. “Dopo 14 stagioni è il momento perfetto per chiudere in bellezza”. Daniela Ruah del cast originale, infine, ha detto che dalla prima all’ultima stagione la serie è stata “un sogno assoluto” e “Ci sono così tanti sentimenti da elaborare e troppe parole da dire. Le conserverò per una data successiva… Sono così grata di aver fatto parte di questa famiglia di NCISLA. Lo show è durato così a lungo grazie a tutti voi“.

Di cosa parla NCIS: Los Angeles?

vedi anche

Call My Agent Italia, l'esilarante monologo di sulla scuola

Lo showrunner e la produzione hanno espresso i loro ringraziamenti a tutto il cast e ai tecnici che per tanti anni hanno permesso di portare avanti questo prodotto per il piccolo schermo che ha conquistato un fandome numeroso in tutto il mondo. Presentato per la prima volta nel 2009, NCIS: Los Angeles ha superato i 300 episodi per raccontare le avventure e sfide di una divisione dell’NCIS responsabile dell’arresto di criminali pericolosi e sfuggenti che rappresentano una minaccia per la sicurezza nazionale. Assumendo false identità e utilizzando la tecnologia più avanzata, questa squadra di agenti altamente addestrati va sotto copertura, mettendo a rischio la propria vita sul campo per abbattere i propri obiettivi. Nel cast Chris O'Donnell, LL Cool J, Linda Hunt, Daniela Ruah, Eric Christian Olsen, Medalion Rahimi, Caleb Castille e Gerald McRaney.

Spettacolo: Per te