Lucky Hank, il teaser della serie con Bob Odenkirk

Serie TV

AMC pubblica un video di 16 secondi in cui il volto e la voce dell'attore di Better Call Saul introducono il protagonista della nuova serie. Che uscirà negli Stati Uniti il 19 marzo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sedici secondi, un primo piano strettissimo e quasi fermo, con il volto di Bob Odenkirk che muove solo i muscoli facciali in smorfie di disappunto e fastidio. E la voce, inconfondibile, dell'attore che fu Saul Goodman. Basta tanto ad AMC per annunciare la data d’uscita di Lucky Hank, la nuova serie con protagonista la star di Breaking Bad e Better Call Saul, uno dei prodotti televisivi più attesi dell’anno negli Stati Uniti, che dal 19 marzo sarà disponibile su AMC e AMC+.

Otto episodi

Saranno otto gli episodi della serie anticipata dal teaser appena pubblicato, che potete vedere nel video in alto su questa pagina. La serie racconterà la storia del responsabile di un college della Pennsylvania con pochissimi fondi ed è tratta dal romanzo Straight Man di Richard Russo. La sceneggiatura è firmata da Aaron Zelman (Law & Order) e Paul Lieberstein (The Office), Peter Farelly e Mark Johnson (Breaking BadBetter Call Saul) sono i produttori. Odenkirk è anche produttore esecutivo.

Better Call Saul

leggi anche

Better Call Saul Bob Odenkirk: l'episodio di quando ho avuto l'infarto

LUCKY HANK, IL CAST

Nel cast, oltre a Odenkirk, figurano Mireille Enos nel ruolo di Lily, moglie del protagonista, e Olivia Welch in quelli di Julie, figlia della coppia. Presenti poi diverse guest star: Oscar Nunez, Tom Bower, Kyle Maclachlan, Chris Diamantopoulos. 

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv

Spettacolo: Per te