YOU 4, trailer della nuova stagione del serial Netflix

Serie TV

Camilla Sernagiotto

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo negli episodi della nuova stagione dello show in arrivo dal 9 febbraio sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su NOW Smart Stick). Il trailer si riferisce proprio alla prima parte della quarta stagione, aspettando che la seconda arrivi dal 9 marzo 2023

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È uscito il trailer ufficiale della prima parte di YOU 4, la nuova stagione del serial di Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) che arriverà suddiviso in due tranche.
La prima è attesa per il 9 febbraio, mentre il secondo atto partirà dal 9 marzo.

La quarta stagione della serie di Sera Gamble e Greg Berlanti vede nel cast Penn Badgley, Tati Gabrielle, Charlotte Ritchie, Lukas Gage ed Ed Speleers.
La prima parte di questa nuova stagione è composta dagli episodi dal 4x01 al 4x05, mentre la seconda andrà dall'episodio numero 4x06 al 4x10.

Potete guardare il trailer della prima parte di YOU 4 nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

La quarta stagione di YOU

“Un cuore infranto è sempre un catalizzatore per una nuova via”, si sente pronunciare dal protagonista di YOU 4 nel trailer della prima parte.
Questa serie televisiva è tratta dal bestseller omonimo di Caroline Kepnes, You (in Italia pubblicato con il titolo tradotto in italiano di Tu).
“Cosa faresti per amore?”. Questa è la domanda a cui pochi saprebbero rispondere, ma il gestore di una libreria che incontra un'aspirante scrittrice per cui perde la testa non ha dubbi: per amore (e per lei) lui farebbe di tutto. E proprio per averla farà di tutto e di più, utilizzando internet e i social media come strumenti da Sherlock Holmes, per raccogliere tutto ciò che è importante sapere su quella ragazza di cui si è innamorato perdutamente. La sua cotta diventa un'ossessione, al punto che deciderà di eliminare qualsiasi ostacolo, sia esso un oggetto o una persona.
“Smettila di giocare a fare Sherlock”, si sente pronunciare da un personaggio della serie.
“Tutti i moventi si riducono sempre a sesso, soldi o vendetta”, è un’altra massima offerta già dal trailer della prima parte di questa nuova stagione del serial Netflix.

Potete guardare il trailer di YOU 4 nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

La Fuga, trama e cast della nuova serie TV con Engin Akyürek

Spettacolo: Per te