Esplora tutte le offerte Sky

YOU 4, trailer della nuova stagione del serial Netflix

Serie TV

Camilla Sernagiotto

YOU 4, il trailer della nuova stagione del serial Netflix
NEWS
YOU 4, il trailer della nuova stagione del serial Netflix
02:50 min

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo negli episodi della nuova stagione dello show in arrivo dal 9 febbraio sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su NOW Smart Stick). Il trailer si riferisce proprio alla prima parte della quarta stagione, aspettando che la seconda arrivi dal 9 marzo 2023

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È uscito il trailer ufficiale della prima parte di YOU 4, la nuova stagione del serial di Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) che arriverà suddiviso in due tranche.
La prima è attesa per il 9 febbraio, mentre il secondo atto partirà dal 9 marzo.

La quarta stagione della serie di Sera Gamble e Greg Berlanti vede nel cast Penn Badgley, Tati Gabrielle, Charlotte Ritchie, Lukas Gage ed Ed Speleers.
La prima parte di questa nuova stagione è composta dagli episodi dal 4x01 al 4x05, mentre la seconda andrà dall'episodio numero 4x06 al 4x10.

Potete guardare il trailer della prima parte di YOU 4 nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

La quarta stagione di YOU

“Un cuore infranto è sempre un catalizzatore per una nuova via”, si sente pronunciare dal protagonista di YOU 4 nel trailer della prima parte.
Questa serie televisiva è tratta dal bestseller omonimo di Caroline Kepnes, You (in Italia pubblicato con il titolo tradotto in italiano di Tu).
“Cosa faresti per amore?”. Questa è la domanda a cui pochi saprebbero rispondere, ma il gestore di una libreria che incontra un'aspirante scrittrice per cui perde la testa non ha dubbi: per amore (e per lei) lui farebbe di tutto. E proprio per averla farà di tutto e di più, utilizzando internet e i social media come strumenti da Sherlock Holmes, per raccogliere tutto ciò che è importante sapere su quella ragazza di cui si è innamorato perdutamente. La sua cotta diventa un'ossessione, al punto che deciderà di eliminare qualsiasi ostacolo, sia esso un oggetto o una persona.
“Smettila di giocare a fare Sherlock”, si sente pronunciare da un personaggio della serie.
“Tutti i moventi si riducono sempre a sesso, soldi o vendetta”, è un’altra massima offerta già dal trailer della prima parte di questa nuova stagione del serial Netflix.

Potete guardare il trailer di YOU 4 nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

approfondimento

La Fuga, trama e cast della nuova serie TV con Engin Akyürek

Spettacolo: Per te