Grease: Rise of the Pink Ladies, il trailer della serie prequel

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube Paramount+ UK & Ireland

Marisa Davila, Cheyenne Isabel, Ari Notartomaso e Tricia Fukuhara saranno le protagoniste di Grease: Rise of the Pink Ladies, la serie in uscita il 6 aprile su Paramount+

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La nascita delle Pink Ladies, l’inizio della storia della girl gang più famosa del cinema. Grease: Rise of the Pink Ladies è la serie prequel dell’iconico musical con protagonisti John Travolta e Olivia Newton-John (FOTO).

Grease: Rise of the Pink Ladies, i dettagli della serie

 

Il canale YouTube di Paramount+ UK & Ireland ha distribuito le prime immagini dell’attesa serie originale che racconterà la formazione del gruppo femminile amato da tutto il mondo con la pellicola diretta da Randal Kleiser.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Grease: Rise of the Pink Ladies, la prima foto ufficiale della serie

La serie, ambientata nel 1954, ovvero quattro anni primi dei fatti avvenuti all'interno del film, vedrà protagoniste Jane, Olivia, Cynthia e Nancy, interpretate rispettivamente da Marisa Davila, Cheyenne Isabel, Ari Notartomaso e Tricia Fukuhara.

 

Nel cast della serie (FOTOShanel Bailey nel ruolo di Hazel, Madison Thompson nei panni di Susan e Johnathan Nieves in quelli di Richie. A completamento del gruppo Jason Schmidt come Buddy, Maxwell Whittington-Cooper nel ruolo di Wally e infine Jackie Hoffman in quello di McGee.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Il recente trailer ha offerto un primo sguardo sulla produzione tra protagonisti, musica, balli e tanto spettacolo. Come riportato da Collider, il debutto di Grease: Rise of the Pink Ladies, composta da dieci episodi, avverrà il 6 aprile sulla piattaforma di streaming.

Henry Winkler

approfondimento

Grease, Henry Winkler ha rifiutato il ruolo poi andato a John Travolta

La serie arriverà quindi a circa quarantacinque anni di distanza dalla pellicola divenuta un cult della settima arte e candidata ben cinque volte ai Golden Globe.

harry_styles_halloween_olivia_newton_john_ig - 1

approfondimento

Harry Styles travestito da Danny Zuko canta un brano di Grease. VIDEO

Spettacolo: Per te