Ecco a voi i Chippendales, i character poster della serie

Serie TV
@Ufficio Stampa Disney+

Su Disney+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) arriva una nuova serie true crime. Le nuove immagini diffuse presentano i numerosi personaggi

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Ecco a voi i Chippendales è il titolo della nuova serie true crime ispirata a fatti realmente accaduti che arriverà su Disney+ l’11 gennaio 2023 (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La Disney ha rilasciato una raccolta di nuovi poster dei personaggi della serie di otto episodi prodotta da 20th Century Fox che suggeriscono uno stile pop, glamour e vintage della storia. Scritta da Robert Siegel, Rajiv Joseph e Mehar Sethi, Ecco a voi I Chippandales promette emozioni, musica, intrighi e interpretazioni eccentriche e diverse.

Ecco a voi i Chippendales: di che parla la serie?

La nuova serie Ecco a voi i Chippendales racconta la storia scandalosa di Somen “Steve” Banerjee, un immigrato indiano che è diventato il fondatore del più grande impero di spogliarellisti al mondo. Banerjee aveva un progetto in testa e non si è lasciato fermare da niente e nessuno, raggiungendo il suo obiettivo.

approfondimento

Magic Mike – The Last Dance, il trailer del film con Channing Tatum

Chi sono i veri Chippendales?

Negli Stati Uniti i Chippendales sono stati un gruppo di spogliarellisti molto noto per gli spettacoli di burlesque iniziati nel 1975 in un bar di Los Angeles con una divisa che prevedeva sempre un papillon nero, collo e polsini da camicia su un petto nudo e muscoloso. Oggi si esibiscono in un teatro da 10 milioni di dollari costruito per loro all’interno del Rio All Suite Hotel and Casino di Las Vegas.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Il cast di Ecco a voi i Chippendales

Dopo il successo di The Big Sick Kumail Nanjiani è protagonista ed executive producer della serie Ecco a voi i Chippendales, e il resto del cast comprende Murray Bartlett (The White Lotus), Juliette Lewis e Annaleigh Ashford, con guest star ricorrenti del calibro di Quentin Plair, Robin de Jesús, Andrew Rannells, oltre a Nicola Peltz Beckham e Dan Stevens.

Spettacolo: Per te