Netflix cancella Warrior Nun dopo due stagioni

Serie TV
@Media Center Netflix

Stop alla serie con Alba Baptista, non ci sarà una terza stagione secondo le ultime disposizione della piattaforma streaming

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

I risultati ottenuti dalla seconda stagione di Warrior Non hanno definito il futuro della serie Netflix sovrannaturale che finisce così la sua avventura. Netflix ha deciso di cancellare lo show con Alba Baptista in base al numero delle visualizzazioni registrate che non giustificano il budget impiegato per la produzione. Warrior Nun 2 è stata nella Top 10 settimanale di Netflix per sole due settimane, senza superare il quinto posto quindi questa volta non è bastato il gruppo di fedelissimi che ha permesso il rinnovo per la seconda stagione.

Di cosa parla Warrion Nun

Ispirata all’omonima serie di manga, la serie creata da Simon Barry segue l’avventura di una giovane donna di nome Ava, interpretata da Alba Baptista, che si risveglia in un obitorio con una nuova prospettiva di vita e un artefatto divino nella schiena. Ben presto scopre di far parte di un antico ordine incaricato di combattere i demoni sulla Terra. Le forze del bene e del male vogliono trovarla e controllarla. Nel cast troviamo anche Kristina Tonteri-Young, Lorena Andrea, Toya Turner, Tristбn Ulloa, Thekla Reuten, Sylvia De Fanti e William Miller.

migliori-serie-dicembre-cover-101-Studios - 1

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a dicembre 2022. FOTO

#SaveWarrionNun

I fan comunque non sono rimasti in disparte, ma hanno avviato una protesta sui social con l’hashtag #savewarriornun per chiedere a Netflix di ripensarci e dimostrare il loro interesse a vedere nuovi episodi della storia. Tutto è partito su Twitter ed è stata fatta anche una petizione per chiedere la realizzazione di una terza stagione almeno per dare una degna conclusione alla serie. Al momento sono state raggiunge più di 20.000 firme e innumero continua a crescere, quindi chissà che Netflix non ci ripensi e torni sui suoi passi per volere del pubblico affezionato.

Cosa pensa lo showrunner e creatore della serie

“Ho appena scoperto che Netflix non rinnoverà Warrior Nun – il mio sincero apprezzamento a tutti i fan che hanno lavorato così duramente per far conoscere questa serie, e per l’amore che avete mostrato a me, al cast e a tutto il team di produzione. È stato un privilegio farne parte” ha scritto Simon Barry sui social che già all’inizio di questa avventura televisiva aveva detto: “Se siamo abbastanza fortunati di ottenere la stagione 2 potremmo scegliere tra diverse strade”. E aveva dichiarato di sperare di realizzare almeno cinque o sei stagioni di Warrior Nun, ma purtroppo i piani sono andati diversamente, almeno per il momento.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te