Vita da Carlo 2, Zlatan Ibrahimovic sul set con Verdone

Serie TV

L'attore e regista ha postato su Instagram una foto col campione svedese del Milan, scattata durante le riprese della seconda stagione 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Zlatan Ibrahimovic ha raggiunto il set di Vita da Carlo 2 per recitare in una scena. Sì, il calciatore svedese del Milan è una delle guest star che impreziosiranno la seconda stagione della serie tv di Carlo Verdone, in streaming su Amazon Prime Video, visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick.

Il post di Verdone

A condividere la foto col campione è stato lo stesso protagonista, Carlo Verdone, che ha accompagnato la foto con un sentito ringraziamento: “Oggi per noi è un giorno lavorativo come gli altri. Ma un po’ speciale perché è atterrato da Milano Zlatan Ibrahimovic per recitare la sua posa. Persona deliziosa per umiltà, generosità e professionalità. Ci siamo conosciuti oggi per la prima volta e posso dire che ho un nuovo amico che spero di rivedere presto. Grazie ancora Zlatan per aver accettato il mio invito con slancio. Non è da tutti … E te ne sarò sempre grato. Ti auguro ogni bene. Un saluto a voi tutti. Buon otto dicembre. Carlo Verdone”.

00-vita-da-carlo-2-webphoto

leggi anche

Vita da Carlo, la seconda stagione della serie tv con Carlo Verdone

SCENEGGIATORI E REGIA

Vita da Carlo è sceneggiata da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni e da Carlo Verdone. Verdone, oltre che autore e attore, è anche regista insieme a Valerio Vestoso.

09c0b91acde95ca521094c8d38f84c38

leggi anche

Carlo Verdone ospite d'onore alla Festa del cinema di mare

VITA DA CARLO 2, IL CAST

Nel prestigiosissimo cast, oltre a Verdone e, come abbiamo visto, Ibrahimovic, ci sono tanti amici e colleghi dell'attore e regista e volti noti dello spettacolo italiano: Christian De Sica, Max Tortora, Claudia Gerini, Monica Guerritore, Stefania Rocca, il cantante Sangiovanni, il regista Gabriele Muccino, Maria De Filippi, Maria Paiato, Ludovica Martino, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi, Mita Medici.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv

Spettacolo: Per te