Mercoledì, gli sceneggiatori della serie anticipano i loro piani per la seconda stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Come rilanciato dal magazine TVLine, gli sceneggiatori Al Gough e Miles Miller hanno parlato del possibile sviluppo della seconda stagione di Mercoledì

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nonostante non sia arrivata alcuna conferma ufficiale sul rinnovo di Mercoledì, gli sceneggiatori della serie hanno parlato del possibile sviluppo della produzione, come riportato da TVLine.

mercoledì, nuova stagione in arrivo?

 

Dopo mesi di attesa, Jenna Ortega (FOTO) ha debuttato nei panni di Mercoledì Addams nella serie diretta da Tim Burton per Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). I due co-sceneggiatori si sono pronunciati sul futuro del lavoro.

US actress Jenna Ortega attends the world premiere of Netflix's "Wednesday" at the Hollywood Legion Theatre Post 43 in Los Angeles, California, on November 16, 2022. (Photo by LISA O'CONNOR / AFP) (Photo by LISA O'CONNOR/AFP via Getty Images)

approfondimento

Mercoledì, 20 curiosità sulla protagonista Jenna Ortega. FOTO

Al Gough ha raccontato: “La serie è incentrata su una ragazza che vede il mondo bianco e nero e che impara a conoscere  le sfumature di grigio”.

 

Lo sceneggiatore ha aggiunto: “Credo che come in ogni relazione o amicizia, le cose possano essere complicate da altri fattori. Non sarà mai una navigazione tranquilla. E si tratta davvero di lei che impara a navigare attraverso gli alti e i bassi dell’amicizia”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Miles Miller ha aggiunto: “Ci sembra di aver appena toccato la superficie con quei personaggi e gli attori davvero straordinari in quei ruoli”.

mercoledi-netflix

approfondimento

Mercoledì, le prime clip ufficiali dalla serie sequel de Gli Addams

In seguito, lo sceneggiatore ha parlato di Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Morticia Addams e del suo rapporto con il personaggio: “Io credo che Catherine sia una Morticia iconica. La relazione tra Mercoledì e Morticia è così essenziale per lo show e l’idea che Mercoledì stia provando a scrivere la sua storia fuori dall’ambito familiare è importante”.

Wednesday. (L to R) Luis Guzmán as Gomez Addams, Catherine Zeta-Jones as Morticia Addams, Issac Ordonez as Pugsley Addams in episode 105 of Wednesday. Cr.  © 2022

approfondimento

Com'è cambiata la Famiglia Addams dagli anni 60 a oggi

Spettacolo: Per te