Gli Anelli del Potere, il making of della serie

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Amazon Prime Video Italia

In attesa della seconda stagione, otto episodi mostrano la nascita e lo sviluppo della serie targata Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un viaggio inedito dietro le quinte della serie firmata Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Il canale YouTube della piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer del making of de Gli Anelli del Potere.

gli anelli del potere, il backstage

 

Otto episodi che raccontano la nascita e lo sviluppo della celebre serie che ha appassionato il pubblico. Prime Video ha condiviso il trailer del making of offrendo un primo sguardo sulla produzione basata sul lavoro di J. R. R. Tolkien.

6 Ismael Cruz Crdova - Arrondir

approfondimento

Gli Anelli del Potere, tre attori del cast a Lucca Comics

Dalle incredibili tecnologie utilizzate ai paesaggi mozzafiato che hanno fatto da cornice alle azioni dei protagonisti, la serie Gli Anelli del Potere è pronta per stupire nuovamente gli spettatori con il racconto della sua realizzazione.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Nel frattempo cresce l’attesa per la seconda stagione della serie targata Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), non resta quindi che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

Morfydd Clark (Galadriel)

approfondimento

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, al via le riprese

Questa la sinossi dei primi otto episodi della serie: “Partendo da un periodo di relativa pace, seguiamo i personaggi mentre affrontano il riemergere del Male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste del Lindon, allo strabiliante regno insulare di Númenor, questi regni e personaggi plasmeranno eredità che sopravvivranno a lungo dopo la loro scomparsa”.

WEBPHOTO_Programmi_TV_055807_70

approfondimento

Gli Anelli del Potere, Zerocalcare spiega tutto ciò che c'è da sapere

Spettacolo: Per te