Gli Anelli del Potere, tre attori del cast a Lucca Comics

Serie TV

Ismael Cruz Cordova, Sophia Nomvete e Cynthia Essai-Robinson saranno ospiti domenica 30 ottobre della convention di cultura pop

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

 

Non ci sarà solo Tim Burton a Lucca Comics & Games. Amazon Prime Video ha deciso di fare le cose in grande per rispondere a Netflix e al lancio di Mercoledì, portando in Italia ben tre attori del cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, serie di cui si è appena conclusa la prima stagione i cui otto episodi sono disponibili sulla piattaforma streaming visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick.

I tre membri del cast presenti a Lucca

Domenica 30 ottobre, Ismael Cruz Cordova (Arondir), Cynthia Essai-Robinson (Miriel) e Sophia Nomvete (Disa), incontreranno il pubblico alle 11 del mattino al Teatro del Giglio. Sarà un incontro di un’ora in cui l’attore e le due attrici parleranno della prima stagione della serie e dei vari aspetti della sua lavorazione.

Morfydd Clark Galadriel

vedi anche

Gli Anelli del Potere: Morfydd Clark, la Galadriel della serie. FOTO

GLI ANELLI DEL POTERE, LA PRIMA STAGIONE

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è una serie per cui Amazon Prime Video ha già annunciato la produzione di cinque stagioni complessive, con un budget totale di circa 1 miliardo di dollari. I primi otto episodi sono stati diffusi al ritmo di uno alla settimana a partire da inizio settembre e hanno fatto da prologo alle vicende che condurranno fino alla prima Guerra contro Sauron.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv

Spettacolo: Per te