Tutto ciò che c'è da sapere sulla miniserie Mammals

Serie TV
©IPA/Fotogramma

Trama, cast e altre info utili sulla nuova serie con James Corden disponibile su Prime Video, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Mammals è una dramedy prodotta da Amazon Studios e scritta da Jez Butterworth, due volte vincitore di Oliver e Tony Award. La star principale è James Corden, celebre conduttore americano di talk show, affiancato nei 6 episodi da diverse star. “È tutto quello che ho sempre voluto fare" ha detto Corden.

Il cast di Mammals

James Corden ritrova al suo fianco Sally Hawkins, Melia Kreiling, Colin Morgan, Samuel Anderson ed Henry Lloyd-Hughes. Corden e Kreiling interpretano la coppia di marito e moglie Jamie e Amandine Buckingham. Lui è uno chef sulla trentina che sta per aprire il suo primo ristorante, mentre lei è dotata di uno “stile impeccabile” e ama la letteratura classica e il violino. Colin Morgan è il migliore amico di Jamie, Jeff, un professore di medicina veterinaria sposato con la sorella di Jamie, Lue, anche se il matrimonio è in crisi per via della dipendenza dall’alcol di Jeff. Lloyd-Hughes è Jack Elliot, un uomo molto ricco e affascinante che ha ereditato un impero immobiliare. Infine Samuel Anderson è Dan, un insegnante di violino di grande talento.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Di cosa parla Mammals?

Quella che inizia come una fuga romantica si trasforma rapidamente in una commedia drammatica oscura, che esplora le verità al centro delle relazioni moderne. Mammals segue la storia di Jamie, uno chef il cui mondo si sgretola quando scopre segreti scottanti sulla moglie incinta, Amandine. Jamie si ritrova a cercare risposte con l'aiuto di suo cognato Jeff. Conseguentemente a questa strana “collaborazione”, anche le crepe nel matrimonio di Jeff con Lue, sorella di Jamie, si allargano. 

Il trailer di Mammals

"Offusca i confini tra romanticismo, commedia, dramma, indie… Mammals non si limita a un singolo genere o categoria” ha scritto l’attrice Melia Kreiling. Lo sceneggiatore Butterworth l’ha invece definita "una commedia sulle relazioni che non discute davvero delle relazioni in nessun momento. È più come un giallo, perché in fondo penso che la maggior parte delle relazioni finisca come una scena del crimine, no? Immagino che se vi piace il lavoro di James e il lavoro di Sally allora dovreste guardarla”.

Spettacolo: Per te