Odio il Natale, è uscito il trailer della serie commedia Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

La serie con Pilar Fogliati arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 7 dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Odio il Natale è la nuova commedia targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La piattaforma di streaming ha condiviso il trailer ufficiale della serie con protagonista Pilar Fogliati, tra le attrici in maggior ascesa nel panorama cinematografico italiano.

odio il natale, i dettagli della produzione

 

Emozioni, divertimento e sentimenti nella produzione natalizia. Odio il Natale è la serie che vedrà Gianna, interpretata da Pilar Fogliati, alla ricerca di un fidanzato da presentare alla famiglia il 25 dicembre.

Film Novembre 2022 - 7 - Falling for Christmas - Riviera Films

approfondimento

Falling for Christmas, il cast del film di Natale con Lindsay Lohan

Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha mostrato le prime immagini della produzione raccogliendo decine di migliaia di visualizzazioni e numerosi commenti su YouTube. 

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Parallelamente, Netflix Italia ha distribuito anche la sinossi ufficiale del lavoro nella didascalia del filmato: ”Ogni Natale sempre la solita storia: “e il/la fidanzato/a?” Determinata a evitare le domande invadenti sulla sua vita amorosa, Gianna sta escogitando un piano per trovare il fidanzato perfetto da portare al cenone, in meno di venticinque giorni”.

scrooge

approfondimento

Scrooge: Canto di Natale, il trailer del film d’animazione in arrivo

La serie farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 7 dicembre.

lindsay-lohan-webphoto-2

approfondimento

Lindsay Lohan indovina i suoi film da una battuta. VIDEO

Spettacolo: Per te