Nei prossimi giorni arriverà la serie animata Zootopia+, chiamata a confermare il successo del premio Oscar Zootropolis
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Disney Plus ha rilasciato in queste ore il primo trailer della serie animata Zootopia+, spin-off con protagonisti l'agente Judy e l'artista della truffa Nick. La serie uscirà a breve e sarà costituita da una serie di cortometraggi che sono tutti ambientati nell’universo Zootopia. Il trailer dà una rapida preview della situazione e di quello che si scoprirà tra qualche giorno quando finalmente Zootopia+ sarà rilasciato in streaming. La storia dei personaggi verrà approfondita in ogni puntata. La serie animata è attesissima da moltissimi bambini ma anche adulti, che hanno apprezzato la serie originale.
Le novità di Zootopia+
Il trailer è incentrato sulla presentazione di alcune delle storie che comporranno la serie, avvicinando i telespettatori alla narrazione prima dell’inizio della serie. Le prime immagini di Zootopia+ sono state rilasciate ormai un anno fa, contribuendo ad accrescere l’hype per il suo rilascio. Tuttavia, i tempi si sono poi allungati e Zootopia+ è pronto a uscire in streaming solo nei prossimi giorni. Tra i personaggi che si ritroveranno nello spin-off del prodotto ci sono l'agente Judy Hopps, l'astuto criminale Duke, l'agente della Polizia di Stato Clawhauser e suo capo Bogo. Saranno protagonisti di tante avventure che sapranno attirare l’attenzione di grandi e piccini.
leggi anche
Dall’Oscar ai Golden Globe, tutti i premi di Zootropolis
Zootropolis, alla ricerca della riconferma
Non sarà certamente facile per Zootopia+ confermare il successo ottenuto da Zootropolis 6 anni fa, quando la pellicola di Rich Moore e Byron Howard conquistò un premio Oscar. Gli spin-off sono sempre dei rischi per chi li realizza, anche perché hanno aspettative più alte rispetto a un prodotto realizzato ex-novo. Ma i produttori sono fiduciosi per il risultato di Zootopia+ e per l’impatto che avrà sul catalogo Disney Plus. Infatti, sebbene Zootopia+ non sia l’unica uscita delle prossime settimane, è senz’altro una delle più attese dal pubblico e l’eco avuta dal trailer lo dimostra.