Manifest, i character poster della stagione finale (dal 4 novembre su Netflix)

Serie TV
@Jeff Rake Productions

I nuovi poster della serie preparano il pubblico al gran finale. Che fine faranno i passeggeri?

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

La quarta stagione di Manifest sta per arrivare su Netflix (sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) e online sono stati pubblicati dei nuovi poster che mostrano i personaggi che saranno i protagonisti del gran finale: Michaela, Zeke e Jared, rispettivamente interpretati da Melissa Roxburgh, Matt Long e JR Ramirez. Pochi giorni fa la piattaforma streaming aveva anche permesso al pubblico di vedere in anteprima i primi sette minuti dei nuovi episodi della serie, con un flashback straziante che ha dato uno sguardo a cosa è successo dopo che Angelina ha pugnalato Grace e preso Eden.

Manifest 4, di cosa parla?

Due anni dopo la terza stagione di Manifest gli episodi in arrivo promettono grandi emozioni dato che i passeggeri sono a soli 18 mesi dalla data della loro morte. Manifest racconta la storia di alcuni passeggeri di un aereo che vengono ritenuti morti prima del loro arrivo a New York. In particolare la serie segue i fratelli Dallas e Roxburgh che cercano di rimettere insieme i pezzi e scoprire cosa gli è successo esattamente. Nella quarta stagione "diventerà sempre più chiaro ai passeggeri che le chiamate sono in qualche modo di origine divina e non si tratta solo di loro... è un dono o un peso, un'opportunità per svegliare il mondo e rendersi conto che è tutto connesso e che tutti dobbiamo essere migliori se vogliamo continuare a vivere in questo mondo”, ha dichiarato Rake durante Tudum.

approfondimento

Il trailer di Manifest 4, in arrivo su Netflix il 4 novembre

Manifest 4, cosa succederà nella serie?

I primi dieci episodi di Manifest 4 usciranno il 4 novembre per poi essere seguiti da una seconda parte di altri dieci nelle settimane successive. Due anni dopo che il brutale omicidio di Grace ha sconvolto le loro vite, la famiglia Stone è nel caos, mentre Ben devastato continua a piangere sua moglie e cerca la figlia rapita, Eden. Consumato dal suo dolore, Ben si è dimesso dal suo ruolo di co-capitano della scialuppa di salvataggio, lasciando Michaela a comandarla da sola, un'impresa quasi impossibile con ogni mossa dei passeggeri ora monitorata da un registro del governo. Man mano che la data della morte si avvicina e i passeggeri crescono alla disperata ricerca di un percorso per la sopravvivenza, un misterioso passeggero arriva con un pacchetto per Cal che cambia tutto ciò che sanno sul volo 828 e si rivelerà la chiave per svelare il segreto delle Chiamate in questo viaggio avvincente, sconvolgente e profondamente emozionante".

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Qualche curiosità su Manifest 4

Josh Dallas, che interpreta Ben, ha condiviso alcune curiosità in un'intervista con Netflix Life: "A volte penso che Ben potrebbe essere l'agente dell'apocalisse, la rovina di tutto a causa del modo in cui è così tenace... La prima parte della stagione non sarà facile”. Ha anche scritto di Ben su Twitter: "Ad essere onesto non è in un’ottima posizione" e ha twittato una foto sul set di un funerale, con la didascalia: “Preparatevi". SpoilerTV e Netflix Life hanno anche condiviso alcuni titoli di episodi "trapelati", presumibilmente della quarta stagione, tra cui High Flight, Final Descent, Full Upright and Locked Position e Fata Morgana.

Spettacolo: Per te