In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sono Lillo, trailer della serie tv e interviste ai protagonisti. VIDEO

Serie TV

Gabriele Lippi

La serie in otto episodi prodotta da Lucky Red con Prime Video sarà in streaming dal 5 gennaio sulla piattaforma visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dello spettacolo

 

I tormentoni sono l’oro dei comici. Possono provocarne il successo e aumentare improvvisamente la loro popolarità. Ma rischiano anche, allo stesso tempo, di diventare una gabbia da cui è difficile uscire. Sembra questo il filo conduttore di Sono Lillo, serie tv prodotta da Prime Video che dal 5 gennaio 2023 sarà disponibile sulla piattaforma streaming visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick.

Presentata alla Festa del Cinema di Roma

Sono Lillo è stata presentata alla Festa del Cinema di Roma ed è stato rilasciato anche il trailer che potete vedere in alto su questa pagine, mentre embeddato in fondo all’articolo trovate un video con le interviste ai protagonisti. A partire da lui, Lillo Petrolo, comico noto dapprima in coppia col socio Greg, ex Iena, mattatore della prima stagione di Lol e guest star, nelle vesti di disturbatore ufficiale, della seconda.

Lillo-greg-idoli-delle-donne

vedi anche

Gli Idoli delle donne, in prima tv su Sky il film di Lillo e Gre

LA TRAMA

Ed è un po’ da Lol che riparte Sono Lillo, dal grande successo del personaggio di Posaman e dalla volontà del suo creatore di affrancarsene una volta per tutte, persino di cambiare mestiere pur di tornare a essere, semplicemente e una volta per tutte, Lillo.

Modalità aereo

leggi anche

Modalità aereo, il cast del film con Lillo e Violante Placido

IL CAST

La serie si svilupperà in 8 episodi ed è prodotta da Lucky Red in collaobrazione con Prime Video. Creata da Lillo Petrolo, Matteo Menduni e Tommaso Renzoni è diretta da Eros Puglielli (Gli idoli delle donneCoppermanNevermind). Nel cast, oltre a Lillo, figurano Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo, Sara Lazzaro, Camilla Filippi, Marco Marzocca, Maryna, Paolo Calabresi, Anna Bonaiuto. Tante anche le guest star di puntata, tra le quali spiccano i nomi di Valerio Lundini, Edoardo Ferrario, Emanuela Fanelli, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Stefano Rapone, Michela Giraud, Maccio Capatonda, Serra Yilmaz. 

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv