Gli Idoli delle donne, in prima tv su Sky la nuova commedia di Lillo e Greg

Cinema sky cinema

La spumeggiante coppia dirige (insieme a Eros Puglielli) e interpreta un'esilarante film. I tre gigolò e narcotrafficanti colombiani. In prima tv su Sky lunedì 22 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand anche in qualità 4K. 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Arriva in prima tv su Sky lunedì 22 agosto GLI IDOLI DELLE DONNE, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand anche in qualità 4K.  

Un’esilarante commedia dalle gag irresistibili diretta da Lillo e Greg assieme a Eros Puglielli, di cui Lillo Petrolo e Claudio Gregori sono anche protagonisti, impersonando un’improbabile coppia di gigolò. Nel cast anche Ilaria Spada, Francesco Arca, Maryna, Daniela Piperno, Simone Colombari, Jonathan Guerrero, Valerio Lundini, Marco Marzocca e con Corrado Guzzanti. Il film è una produzione Lucky Red in collaborazione con Vision Distribution e in collaborazione con Sky e con Prime Video.

Gli Idoli delle donne, la trama del film

Filippo (Francesco Arca) è il gigolò più avvenente e desiderato in circolazione. Non spicca per intelligenza e acume, anzi, ma è incredibilmente sexy. Peccato però che a causa di un incidente Filippo debba sottoporsi a una plastica che gli stravolge i connotati facendolo risvegliare con un viso e un corpo completamente diversi, diversamente belli… (quelli di Lillo). Disperato e sempre meno richiesto, il nuovo Filippo (Lillo) si rivolge all’unica persona in grado di insegnargli a soddisfare le donne puntando sulla sensualità e la dialettica piuttosto che sul corpo: Max (Greg), il più grande e ambito gigolò di sempre, ritiratosi misteriosamente dal giro. Nonostante il training con Max, Filippo continua a perdere clienti. Un giorno però, per un oscuro motivo, una giovane e bella colombiana di nome Juanita (Maryna) decide di avvalersi delle prestazioni di Filippo. Peccato che Juanita sia figlia di una coppia di pericolosissimi narcotrafficanti: Joaquim (Corrado Guzzanti) e Maria (Ilaria Spada). I guai per Filippo e Max sono appena iniziati… 

lillo-e-greg-kikapress

approfondimento

Gli idoli delle donne, Lillo e Greg: al via le riprese del nuovo film

Spettacolo: Per te