Nel cast della pellicola Ilaria Spada, Francesco Arca, Maryna e Corrado Guzzanti
Gli idoli delle donne è il titolo della nuova fatica cinematografica della celebre coppia che da anni regala emozioni e divertimento al pubblico italiano.
Gli idoli delle donne, la produzione
approfondimento
"Tutti per Uma", la favola corale per famiglie di Susy Laude
Lucky Red e Vision Distribution producono la pellicola diretta da Lillo e Greg con Eros Puglielli e scritta dalla coppia con Matteo Menduni e Tommaso Renzoni.
Il vero amore e l'importanza di essere sé stessi sono due delle tematiche trattate dal film. Lillo e Greg interpretano rispettivamente Filippo e Max, ovvero un gigolò che perde il fascino in seguito a una plastica facciale non riuscita perfettamente e un guru della sensualità che arriva in suo soccorso.
Il cast della pellicola può contare sulla presenza di Ilaria Spada, Francesco Arca, Maryna e Corrado Guzzanti.
La distribuzione del film sarà curata da Vision Distribution.
Gli idoli delle donne, la sinossi
approfondimento
D.N.A., le foto del film di e con Lillo & Greg
Parallelamente, Vision Distribution ha pubblicato anche la trama ufficiale del film, questo l’incipit: “Filippo (Lillo) è uno dei gigolò più avvenenti e di successo che ci siano su piazza, tutte le donne lo vogliono, ma solo per il suo corpo, dato che non eccelle in brillantezza. Peccato che a seguito di un incidente si debba sottoporre ad una plastica facciale non perfettamente riuscita e si ritrovi ad essere bello come… Lillo! Disperato e incapace di lavorare, Filippo si rivolge all’unico in grado di insegnargli a soddisfare le donne nonostante l’aspetto fisico: Max (Greg), guru del fascino e della sensualità, il più grande e ambito gigolò di sempre ritiratosi misteriosamente dal giro”.
Il testo poi continua: “A dispetto del training e della maestria di Max, i risultati di Filippo sono molto scarsi, eppure succede che una bella colombiana, figlia di un pericolosissimo narcotrafficante, si innamori davvero di lui… ma i guai sono appena iniziati per Filippo e Max!”.