Star Trek: Picard, il trailer della terza stagione svela il ritorno dei vecchi nemici

Serie TV
@Paramount

Emozione e sorpresa per la rivelazione della reunion di gran parte del cast di Next Generation nel trailer di Star Trek: Picard

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Quanto può essere alta l’attesa per il ritorno di una serie tv? Un termometro indicativo può essere l’hype generato dalla pubblicazione del suo trailer. In base a questo, è innegabile che Star trek: Picard sia uno degli eventi seriali più attesi degli ultimi tempi. La breve clip è stata mostrata in anteprima al New York Comic Con, generando grande sorpresa e rivelando importanti colpi di scena che si susseguiranno in quella che sarà la terza, e ultima, stagione di Star Trek: Picard. I fan preparano i fazzoletti, e qualcuno li ha già utilizzati, dopo la visione del trailer, in cui c’è tutto quello che è lecito aspettarsi per un finale di stagione.

Il trailer della terza stagione di Star Trek: Picard

La terza stagione di Star Trek: Picard rappresenta, in qualche modo, la chiusura del cerchio che si era aperto con Star Trek: The next generation. E quindi ecco che nella terza stagione c’è la tanto attesa reunion del cast, con il ritorno di nomi del calibro di Patrick Stewart, LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes, Gates McFadden, Marina Sirtis e Brent Spiner. Una ricorrenza importante per tutti gli appassionati del genere, che sono pronti a immergersi nuovamente in questa straordinaria avventura per arrivare alla definizione finale del racconto. Il ritorno dei vecchi nemici e dei vecchi amici ha il sapore di un amarcord per chi ha seguito tutte le vicende di Star Trek fin dalla sua genesi e la terza stagione di Star Trek: Picard non può che essere un punto miliare nell’immenso universo della saga, una delle più amate, se non la più amata, dagli appassionati di sci-fi del pianeta. Il trailer è lo specchio di quello che il pubblico ha il diritto di aspettarsi dalla terza stagione, perché dopo un inizio lento e pacato, prende immediatamente ritmo e si rivela un concentrato di azione e di pathos.

hero_patrick_stewart

approfondimento

Patrick Stewart, il Jean-Luc Picard di Star Trek compie 80 anni. FOTO

La trama della terza stagione di Star Trek: Picard

Gli eventi di Star Trek: Picard, come ben sanno i suoi appassionati, sono ambientati dopo gli eventi di Star Trek – La nemesi. Per quanto riguarda la trama, il trailer è parco di dettagli ma si sa già che c’è una nuova nuova nave: la USS Titan, comandata dal Capitano William T. Riker. Al di là di questo, pochi sono gli elementi che permettono di capire qualcosa di più sugli eventi che caratterizzeranno la terza stagione di Star Trek: Picard. Sarà necessario attendere il 16 febbraio 2023, quando è fissata l’uscita del primo episodio sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Spettacolo: Per te