The Idol, la serie con The Weeknd nel 2023 su Sky. Il teaser

Serie TV sky atlantic

Co-creata e diretta da Sam Levinson, geniale autore di Euphoria, la serie approderà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il prossimo anno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

“Dalle menti malate e perverse del creatore di Euphoria Sam Levinson e di Abel (The Weeknd) Tesfaye”, si leggeva nelle prime immagini rilasciate della nuova, attesissima ossessione HBO, e già questo basterebbe a spiegare l’attesa e il mistero che circonda questo nuovo titolo in arrivo nel 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

PROTAGONISTI D'ECCEZIONE

leggi anche

The Weeknd svela il trailer di The Idol, con Lily-Rose Depp

Se si aggiunge che i protagonisti sono The Weeknd e Lily-Rose Depp, e che le atmosfere del teaser ricordano da vicino l’immaginario disturbante e ultra-dark dei video del rapper nonché la spregiudicatezza, il dolore e la perdizione di Euphoria, le quotazioni non possono che salire. Poche le informazioni disponibili sulla storia: al centro ci sarà una relazione complicata e dissoluta tra un re della night life e una giovane promessa della musica americana.

TRAMA E CAST DI THE IDOL

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv

The Idol è ambientata nel mondo dei giovani e della musica, con una star pop in ascesa che si dovrà confrontare in una complicata relazione dai risvolti misteriosi con un leader di un culto moderno. Oltre a Lily-Rose Depp, la popstar e The Weeknd, il leader, sono presenti nel cast anche Debby Ryan, Steve Zissis, Melanie Liburg, Troye Sivan e Rachel Sennott. Tra i co-creatori del progetto, oltre al regista Sam Levinson, c’è anche Reza Fahim. 

Spettacolo: Per te