US Weekly ha intervistato Ralph Macchio in merito al futuro della serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Nessuna conferma ufficiale, ma Ralph Macchio sembrerebbe fiducioso su una nuova stagione di Cobra Kai. US Weekly ha rilasciato in esclusiva le parole dell’attore sul futuro della produzione Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
ralph macchio, le dichiarazioni del protagonista
Un successo iniziato oltre trent’anni fa con la trilogia di Karate Kid. Ralph Macchio e William Zabka sono tornati a rivestire i panni di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence nella serie Cobra Kai, giunta alla quinta stagione.
approfondimento
Cobra Kai 5, tutti gli Easter Eggs
Il magazine US Weekly ha intervistato il protagonista che ha parlato della sesta stagione: “Non è stato ufficialmente deciso. Devo dire ciò perché è la verità”.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Ralph Macchio ha poi aggiunto: “Siamo abbastanza fiduciosi che potremo continuare lo show, farlo evolvere e farlo atterrare quando necessario. Questi ragazzi, Jon, Josh e Hayden, che scrivono lo show, sono così straordinari ad avere il polso della situazione di cosa desiderano i fan. Loro sono i primi fan”.
approfondimento
Cobra Kai 5, una nuova clip della serie tv. VIDEO
COBRA KAI, nuovi episodi tra tre decenni?
A settembre ComicBook ha riportato la volontà dei giovani protagonisti della serie di tornare nuovamente nei panni dei loro personaggi anche tra trent’anni.
approfondimento
Cobra Kai 5, i protagonisti sono pronti per nuovi episodi tra 30 anni
Dallas Dupree Young ha dichiarato: “Mi sento come se Cobra Kai avesse davvero plasmato le nostre carriere sotto una luce completamente diversa e sai, se avessi l’opportunità di ritornare tra venti o trent’anni, credo semplicemente che sarebbe incredibile far parte di ciò”.