Heartbreak High, i blooper della serie Netflix. VIDEO

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix

Ayesha Madon interpreta Amerie Wadia, al suo fianco James Majoos e Chloe Hayden, nei ruoli di Darren Rivers e Quinni Gallagher-Jones

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il cast di Heartbreak High ha accompagnato il pubblico dietro le quinte della serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) grazie al recente video condiviso su YouTube.

Heartbreak High, il backstage della serie

 

Amore, amicizia e tante emozioni, la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito la nuova produzione che ha riscosso ottimi consensi. 

 

Ayesha Madon è la protagonista della serie nella quale ricopre il ruolo di Amerie Wadia, al suo fianco James Majoos e Chloe Hayden, rispettivamente nei panni di Darren Rivers e Quinni Gallagher-Jones.

netflix-youtube-7

approfondimento

Heartbreak High, pubblicato il making of della serie

Netflix ha condiviso un filmato del backstage della serie mostrando gli attori principali alle prese con errori e imprevisti sul set.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Heartbreak High, la trama

 

Netflix Italia ha pubblicato la sinossi ufficiale sulla scheda della serie: “Un murale provocatorio svela le relazioni segrete di tutti gli studenti alla Hartley High. L'emarginata autrice si trova ad affrontare le conseguenze delle sue azioni”.

Avatar - La leggenda di Aang

approfondimento

Netflix al lavoro su una serie tratta da Avatar - La leggenda di Aang

A settembre il canale YouTube della piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato il making of della produzione. Adam Murfet, uno dei registi, ha dichiarato: “Spero che il pubblico internazionale abbia una piccola finestra sul mondo dei teenager australiani”.

DAHMER

approfondimento

Dahmer, la famiglia di una delle vittime critica Netflix

Spettacolo: Per te