Yellowstone, il trailer della quinta stagione

Serie TV
@Paramount Pictures

Il giuramento come governatore del Montana e la volontà di fare la guerra: le immagini anticipano gli eventi principali

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

È arrivato il trailer della quinta stagione di Yellowstone, una delle serie di maggior successo di Paramount che vede come protagonista John Dutton, interpretato da Kevin Costner. La serie, che si inserisce nel filone del racconto storico delle vicende americane, ha conquistato milioni di telespettatori ed è una di quelle di maggior successo degli ultimi anni. La trama richiama dei capolavori del cinema americano che hanno scritto la storia e, forse, anche per questo riesce a intercettare l’interesse di così tante persone. Nel trailer ci sono pochi fotogrammi della quinta serie ma c’è un passaggio fondamentale in cui si vede Dutton giurare come governatore del Montana.

Il trailer di Yellowstone 5

La brevissima clip di presentazione di Yellowstone 5, benché non dia particolari indicazioni sui colpi di scena che si susseguiranno nel corso della serie, fornisce alcuni dettagli importanti sulla caratterizzazione dei personaggi e della storia. Infatti, in alcuni fotogrammi si vede John Dutton licenziare il vecchio staff in favore di Beth, che sarà il suo supporto quando si dice pronto a dichiarare guerra. Nella quinta serie ci saranno nuovi nemici per i Dutton, tra i quali Jacki Weaver, il cui obiettivo dichiarato è distruggere Beth. Ma c’è anche Sarah, che vorrebbe sfruttare la saga Dutton per i soldi.

yellowstone-5_paramount-pictures

approfondimento

Yellowstone 5, il teaser mostra la famiglia Dutton

I protagonisti di Yellowstone 5

Tra i protagonisti della serie ci sono Luke Grimes, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Forrie Smith. E poi ancora Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham, Gil Birmingham, Mo Brings Plenty, Wendy Moniz, Jen Landon e Kathryn Kelly. Riconfermati Kylie Rogers, Kyle Red Silverstein, Kai Caster, Lainey Wilson e Lilli Kay. Gran parte del successo è attribuibile a Taylor Sheridan e John Linson, co-creatori della serie. La produzione di Yellowstone 5 è stata affidata a John Linson, Art Linson, Taylor Sheridan, Kevin Costner, insieme a David C. Glasser, Bob Yari e Stephen Kay.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te