Yellowstone 5, il teaser mostra la famiglia Dutton mentre si prepara alla battaglia

Serie TV
@Paramount

Quindici secondi di teaser trailer di Yellowstone 5 sono stati sufficienti per far crescere a dismisura l’hype sulla nuova stagione della serie dei record

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Paramount Network ha mostrato in anteprima il teaser di Yellowstone 5 durante la premiazione dei Video Music Awards su MTV. La clip è molto breve, dura appena 15 secondi, ma tanto è bastato a esaltare gli appassionati della serie che racconta le vicende della famiglia Dutton. La quarta stagione è terminata lo scorso anno e la produzione ha già infranto numerosi record, diventando la più vista di sempre sulla tv via cavo. Il debutto di Yellowstone 4, infatti, ha tenuto incollate alla televisione 14 milioni di persone. Star della serie è Kevin Costner, gigante del cinema, che ha prestato il suo volto a John Dutton, il capostipite della famiglia. I Dutton sono una potente dinastia del Montana, dove sorge il loro ranch, che il capofamiglia si impegna a proteggere dagli speculatori edilizi a caccia di terreni e non solo.

Il trailer di Yellowstone 5

Appena 15 secondi di teaser trailer sono stati fondamentali per i fan della serie per capire qualcosa di più sulla quinta stagione. In così poco tempo, infatti, la produzione è riuscita a fornire qualche secondo di spazio a tutti i protagonisti. Si vede Rip Wheeler che brandisce un fucile ma anche Kayce Dutton impegnato in un momento introspettivo. In quei pochi frame, il momento di maggiore tensione è quello in cui viene mostrata l’intera famiglia Dutton che si prepara a difendere la propria terra, in quello che si preannuncia come uno scontro decisivo nella serie. Ma è forse la conclusione del teaser a suscitare maggiore interesse e curiosità nel pubblico, perché si conclude con la frase: “Tutto sarà rivelato”. Il teaser ha fatto crescere l’attesa per la quinta serie, sarà presentata in anteprima da Paramount Network con un evento di 2 ore il prossimo 13 novembre.

yellowstone

approfondimento

Yellowstone 5, la stagione più lunga e divisa in due parti

La trama di Yellowstone 5

Yellowstone 5 è una stagione prequel, ambientata nel 1932. La gestione del ranch e del bestiame è al centro del racconto attorno al quale si sviluppano tutte le dinamiche della serie tra rivalità, omicidi e lotte di potere per difendere le terre e l’egemonia economica. È un tema che da sempre appassiona gli americani, come dimostrano gli ottimi dati di ascolto che registra la serie, tanto che Yellowstone è già diventato l’Ip di punta del catalogo Paramount Network, che vi sta sviluppando attorno ben 4 progetti.

yellowstone cover paramount

approfondimento

Yellowstone 5, svelata la data d'uscita

Spettacolo: Per te