Inverso, il trailer della serie sci-fi di Prime Video con protagonista Chloë Grace Moretz

Serie TV

Le ambientazioni futuriste sono assolute protagoniste del trailer di Inverso, disponibile dal 21 ottobre su Amazon Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

È in arrivo su Amazon Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) la nuova serie sci-fi Inverso – The Peripheral. Lo start è stato annunciato per il prossimo 21 ottobre e in queste ore Amazon ha rilasciato il trailer ufficiale, mostrando alcune scene del prodotto, particolarmente atteso per le sue peculiarità. La serie tv è stata tratta dall’omonimo romanzo di William Gibson, che ha ottenuto grandi riscontri di pubblico in libreria. Ed è stato proprio l’autore a rivelare al mondo il trailer della serie attraverso i suoi canali social. Per il rilascio, Prime Video ha scelto il venerdì come data utile: dopo il primo episodio, infatti, i successivi verranno resi disponibili ogni venerdì fino al prossimo 9 dicembre.

Il trailer di Inverso

Il primo elemento che emerge dal trailer sono le ambientazioni futuriste di Inverso – The Peripheral. Non una novità per chi ha letto il libro, ma senz’altro una bella sorpresa per la cura che gli sceneggiatori e l’intera produzione ha posto nel realizzare una riproduzione fedele di quanto William Gibson ha raccontato nel suo romanzo. Fantascienza e drama si intrecciano nella trama di Inverso – The Peripheral, le cui anticipazioni del trailer confermano le alte aspettative riposte in questa serie. Lo showrunner e creatore della serie è Scott B. Smith, mentre la regia è a cura di Vincenzo Natali.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

La trama di Inverso

Inverso – The Peripheral snoda il suo racconto attorno alle vicende di Flynne Fisher, interpretata da Chloë Grace Moretz. L’attrice, nel film è una donna che tenta in tutti i modi di rimettere insieme i pezzi della sua famiglia distrutta. L’ambientazione è un’ipotetica America di un futuro lontano, in cui si svolgono le vicende di Flynne, donna intelligente e ambiziosa ma destinata all’insuccesso, la cui vita cambia finché il futuro non arriva a bussare alla sua porta. Il racconto di Gibson è ambientato in un’ipotetica America del sud, dove Flynne Fisher lavora in un negozio di stampe 3D e arrotonda il suo stipendio all’interno dei giochi in VR, finché non si imbatte in un’esperienza diversa da tutte, dove l’ambientazione non è più virtuale ma è reale. Da qui iniziano le avventure della protagonista e i suoi tentativi di salvarsi.

Spettacolo: Per te