Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. Ecco le Southlands

Serie TV

Una nuova featurette rilasciata da Amazon mostra un altro scorcio della Terra di Mezzo della Seconda Era

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Continua la marcia a passo deciso verso il 2 settembre, giorno in cui debutterà su Amazon Prime Video, visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick, la prima stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere. La produzione ha condiviso su Twitter una nuova featurette che mostra un altro angolo della Terra di Mezzo della Seconda Era: le Southlands.

Cosa sono le Southlands

Il video si apre, come già era successo per Númenor, con una mappa che indica la posizione della regione. Confrontando questo pezzo di mappa con quella della Terra di Mezzo della Terza Era, le terre vengono localizzate a sud di Mordor. Le immagini successive mostrano una terra fertile e una civiltà rurale, con contadini intenti a lavorare la terra (che saranno trasformati poi in schiavi da Sauron). Nel video si vede anche una torre, Ostirith, che dovrebbe essere la stessa già vista nei vari trailer già diffusi nei mesi precedenti.

numenor-anelli-del-potere_amazon-studios

vedi anche

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Ecco Númenor

La featurette racconta le vicende di questa terra e degli uomini che la abitano attraverso le voci degli attori. Si tratta di persone hanno subito l’influenza delle forze del male e vivono in miseria. Alcuni elfi, come Arondir (Ismael Cruz Córdova), sorvegliano su di loro. Potete vedere il video qui sotto.

approfondimento

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv

Spettacolo: Per te