Eva Longoria, la sua nuova serie sarà Land of Women

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Deadline ha annunciato in esclusiva l’avvio della fase di pre-produzione della serie targata Apple TV + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Al via la realizzazione della serie Land of Women, protagonista Eva Longoria, coinvolta anche nella produzione. La regia sarà firmata da Carlos Sedes, come rivelato dal magazine Deadline.

land of women, I DETTAGLI DELLA SERIE

 

Sono iniziati i lavori di produzione della nuova serie con protagonista Eva Longoria. Nelle scorse ore Deadline ha svelato numerosi dettagli riguardanti Land of Women. Stando a quanto riportato, i panni della protagonista saranno rivestiti da Eva Longoria, al suo fianco Carmen Maura.

Eva_Longoria_vacanza_vip_Capri_getty

approfondimento

Vip in vacanza, Eva Longoria a Capri con marito e figlio

La serie, ispirata al romanzo di Sandra Barneda e targata Apple TV + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), sarà composta da sei episodi. Eva Longoria interpreterà la protagonista Gala, costretta a fuggire dalla sua casa di New York dopo problemi finanziari del marito, con lei nel viaggio la madre Julia e la figlia.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Dopo la scomparsa dell’uomo, le tre donne cercheranno di fuggire da dei criminali andando a vivere in Spagna con nuove identità ma la vita in un piccolo paese renderà i segreti meno sicuri.

eva-longoria-webphoto

approfondimento

Desperate Housewives, Eva Longoria sarebbe disponibile per il reboot

Inoltre, Deadline ha rivelato che al momento in Spagna sono iniziati i lavori di pre-produzione, massimo riserbo per quanto riguarda la possibile data di distribuzione.

Spettacolo: Per te