Cary Grant, in arrivo il biopic sull'attore

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato in esclusiva da Deadline, la serie sarà suddivisa in quattro parti

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Al via la produzione della serie che racconterà la storia di uno dei più grandi divi di sempre. Nelle scorse ore Deadline ha rivelato in esclusiva i dettagli del biopic che vedrà protagonista Jason Isaacs.

Archie, i dettagli della serie

approfondimento

“Elvis” arriva nei cinema: curiosità e cose da sapere sul film

 

È iniziata la realizzazione di Archie, ovvero la serie biopic che avrà il compito di portare il pubblico indietro nel tempo. La produzione patirà dal 1904, anno di nascita dell’attore, fino ad arrivare ai grandi successi che lo hanno reso uno dei volti più iconici del mondo dorato di Hollywood.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Stando a quanto rivelato in esclusiva dal magazine, i panni del protagonista saranno rivestiti da Jason Isaacs, classe 1963, che ha dichiarato: “C’è stato soltanto un Cary Grant e non potrei mai essere pazzo abbastanza da provare a mettermi le sue scarpe iconiche".

approfondimento

Madonna, Julia Garner potrebbe interpretare cantante nel biopic

Jason Isaacs ha poi aggiunto: “Archie Leach, dall’altro lato, non avrebbe potuto essere più lontano dal personaggio che ha inventato per salvare sé stesso”.

Inoltre, Deadline ha aggiunto che la serie sarà suddivisa in quattro parti, sconosciuti altri eventuali nomi del cast e la possibile data di distribuzione, non resta che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Spettacolo: Per te