Cars on the road, il poster della nuova serie Disney +

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @disney

La serie, formata da nove episodi, arriverà su Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) l’8 settembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Cars On The Road è il titolo della nuova produzione targata Disney che nelle scorse ore ne ha pubblicato la locandina sul profilo Instagram. La serie vedrà Saetta McQueen e Carl Attrezzi protagonisti di nuove avventure.

Cars On The Road, la locandina

 

Cresce l’attesa per la serie animata ispirata al franchise di successo Cars. Poco fa Disney ha mostrato la locandina della serie con protagonista Saetta McQueen. Nel giro di breve tempo il poster ha ottenuto numerosi commenti e più di 180.000 like.

boris-4_disney

approfondimento

Boris 4, svelata la data d'uscita su Disney+

Cars On The Road, il trailer

 

Nelle scorse ore il canale YouTube di Disney IT ha distribuito il trailer ufficiale della serie mostrandone le prime immagini esclusive. Cars On The Road sarà composta da  nove episodi.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Cars On The Road, la data di uscita

 

Infine, l’account Instagram di Disney ha svelato anche la data di distribuzione della produzione che farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) tra poche settimane, più precisamente l’8 settembre.

eragon

approfondimento

Disney+ sta lavorando ad un adattamento di Eragon

Spettacolo: Per te