Stranger Things 4, il trailer del volume 2

Serie TV

Gli ultimi due episodi arriveranno l'1 luglio su Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. Il numero 8 durerà un'ora e 25 minuti, il nono 2 ore e 20

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Manca poco più di una settimana all'arrivo su Netflix degli ultimi episodi della quarta stagione di Stranger Things. La serie dei fratelli Duffer svelerà il suo finale di stagione a partire dall'1 luglio sulla piattaforma streaming, visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. Potete vedere il trailer del volume 2 nel video in alto su questa pagina.

Presagi di sventura

Il trailer si apre con la voce di Papà, che parla a Undici: "Hai una paura terribile di quello che hai visto, ma voglio essere onesto con te i tuoi amici non sono preparati per questa battaglia. Non sei pronta". Un avviso spaventoso per un finale di stagione attesissimo. La quarta stagione di Stranger Things ha infatto convinto pubblico e critica, con un filone horror ancora più potente rispetto ai precedenti anni. La resa dei conti tra Undici e Vecna, dunque, è alle porte.

 

stranger things

leggi anche

Stranger Things 4, Joe Quinn svela un paio di indizi sul finale

UN SUPER FINALE

"Hawikins tracollerà", dice Papà. "Ho questa terribile sensazione, che stavolta potrebbe andarci male", sono le parole di Robin. Presagi di sventura che cadenzano il ritmo incalzante della clip di 2 minuti diffusa dalla piattaforma streaming. Immancabile, naturalmente, anche Running Up That Hill, il successo di Kate Bush riportato in auge dalla serie, mantra del personaggio di Max. L'episodio 8 avrà una durata di 1 ora e 25 minuti, mentre l'episodio 9 durerà 2 ore e 20 minuti, per un epico finale di stagione di quasi 4 ore.   

stranger-things-4

vedi anche

Stranger Things 4, il teaser della parte due (attesa per il 1° luglio)

STRANGER THINGS 4, IL CAST

Nel cast Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner). (ANSA).  

stranger_things_camp_hero_productions

vedi anche

Stranger Things, i video di Millie Bobby Brown dietro le quinte

Spettacolo: Per te