Mercoledì, il primo teaser con Jenna Ortega nella serie di Tim Burton

Serie TV

Netflix ha svelato con una clip il character design della protagonista della nuova serie tv ambientata nell'universo della Famiglia Addams. Eccola

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Eccola qui la nuova Mercoledì Addams. Il 6 giugno, Netflix ha rilasciato il primo teaser che mostra volto e make up della protagonista di Mercoledì, l'attesissima serie diretta da Tim Burton in arrivo nel 2022 su Netflix e visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. La data di uscita non è stata ufficializzata ma si specifica che sarà entro l'anno.

Look classico

Il primo sguarda lascia sicuramente soddisfatti. Tra trecce e vestito nero a pois con colletto bianco, il look decisamente gothic è molto coerente col personaggio a cui il pubblico è abituato. Mercoledì Addams sarà Jenna Ortega a fianco di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Gwendoline Christie, Christina Ricci (volto di Mercoledì nel film degli anni 90 che tornerà per un ruolo che non è stato ancora rivelato).

mano

vedi anche

Mercoledì, un nuovo teaser con Mano protagonista

MERCOLEDÌ, LA SERIE

Ambientata nell'universo della famiglia Addams, la serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima... tutto ciò mentre affronta i problemi tipici di ogni giovane.

t

leggi anche

Tim Burton, Jenna Ortega sarà Mercoledì Addams nella serie tv Netflix

Spettacolo: Per te