Netflix ha rilasciato una clip d'anticipazione della serie tv con Jenna Ortega nei panni della giovane appartenente alla Famiglia Addams. Il trailer è atteso per la Geekd Week dal 6 al 10 giugno
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Un nuovo teaser di Mercoledì è stato rilasciato da Netflix attraverso i suoi canali social. Sono pochi secondi e non dicono assolutamente nulla della trama, ma rendono omaggio a uno dei personaggi più iconico della saga della Famiglia Addams. A comparire come unica star della clip, infatti, è Mano, in una versione ancora più creepy e gore rispetto alla tradizione. E non potrebbe essere altrimenti visto che il regista della serie tv è Tim Burton.
Attesa per il trailer
Nel video, che potete vedere embeddato qui sotto, Mano comunica nell’unico modo che le è possibile, a gesti, invitando lo spettatore a seguirla, ammonendolo dell’avvicinarsi di un grave terrore, per poi uscire qualche secondo fuori campo e andare a recuperare il titolo della serie, che è poi il nome della piccola Mercoledì Addams. Questo teaser è probabilmente l’ultima anticipazione del trailer che è atteso durante la Netflix Geeked Week in programma dal 6 al 10 giugno.
leggi anche
Tim Burton, Jenna Ortega sarà Mercoledì Addams nella serie tv Netflix
TRA UNIVERSITÀ, OMICIDI E MISTERI
La storia di Mercoledì sarà ambientata nel nostro presente e ci presenterà la giovane appartenente alla Famiglia Addams, ormai all’università e alle prese con i problemi classici di una ragazza della sua età, impegnata a risolvere una serie di omicidi. Fatti che si ricollegheranno a qualcosa di misterioso capitato 25 anni prima, che coinvolge anche i suoi genitori Morticia e Gomez.
approfondimento
Wednesday, la serie tv: Tim Burton porta la Famiglia Addams su Netflix
MERCOLEDÌ, IL CAST DELLA SERIE
Nella serie scritta da Al Gough e Miles Millar (Smalville) e diretta da Tim Burton, Jenna Ortega sarà Mercoledì. Al suo fianco reciteranno Catherine Zeta Jones (Morticia) e Luis Guzman (Gomez). Ci sarà un ruolo anche per Christina Ricci, iconica interprete di Mercoledì nei film dei primi anni ’90.