È in corso la produzione della terza stagione della serie firmata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
La realizzazione della terza stagione della produzione The Witcher è ormai entrata nel vivo. Nelle scorse ore Steve Gaub, produttore esecutivo della serie, ha condiviso uno scatto direttamente dal set.
the witcher 3, la foto su instagram
Grande attesa per i nuovi episodi della serie con protagonista Henry Cavill (FOTO). Poco fa Steve Gaub ha regalato al pubblico uno scatto esclusivo dal backstage mostrando parte dell’attrezzatura utilizzata dalla produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
approfondimento
The Witcher, iniziate le riprese della terza stagione
L’immagine ha immediatamente incuriosito il pubblico, desideroso sempre di più di conoscere le nuove avventure dei protagonisti.
approfondimento
The Witcher 3, Henry Cavill girerà anche in Italia
Alcune settimane fa l’account Instagram di Netflix Italia ha annunciato l’avvio ufficiale delle riprese con uno scatto ritraente Henry Cavill, Freya Allan e Anya Chalotra.
approfondimento
The Witcher 2, il finale della seconda stagione spiegato
Al momento massimo riserbo sulla sinossi e nessuna informazione sulla possibile data di distribuzione sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.